La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

Home - Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenutiMusicaForum





 



Messaggio di Dio Padre per chi si sente chiamato ad evangelizzare

Piccoli figli miei,

non abbiate paura, sono il vostro Padre, sono il vostro Papà.

Vi chiedo di accogliere veramente il mio Spirito, lo Spirito Santo, nel vostro cuore. Il mio Spirito Santo, il mio Amore.

Io voglio mettere il mio Amore di Padre nel vostro cuore di figli, il mio Cuore di Padre nel vostro cuore.

Vi chiedo di ascoltare il mio Amore, ho veramente bisogno di voi, ho bisogno di parlarvi Cuore a cuore, perché voi possiate annunciare il mio Amore ai vostri fratelli e sorelle.

Da troppo tempo parlano di me come una scienza, parlano di me con delle parole complicate, mi hanno analizzato, hanno analizzato mio Figlio, la mia Parola, e ne parlano con delle parole che non hanno nessun senso. Tutte queste parole complicate, tutte queste parole senza senso nascondono il mio Amore. Se voi dite “Dio è Amore”, voi avete detto tutto di me. Allora ho bisogno del vostro cuore povero, ho bisogno della vostra povertà, perché la vostra bocca possa solo dire “Dio il vostro Padre, vi ama”. Non abbiate paura, sono Io che vi renderò forti, sono Io che vi difenderò, davanti a tutti gli attacchi, tutti gli attacchi delle persone intelligenti, davanti a tutti gli attacchi della ragione umana, e Io ti radicherò, e rovescerò i muri di tutti questi ragionamenti, con la Potenza della povertà del mio Amore. Questa povertà d'Amore, che ha fatto sì che Io sia salito sulla Croce per salvarvi (Dio e Gesù sono una cosa sola), toglierà da voi tutta la collera. Io voglio che voi diventiate veramente amore. Io ho veramente bisogno di voi. Ascoltate il mio Amore, lasciatevi amare, e andate a parlare veramente dell'esperienza dell'Amore del vostro Padre.

Io ho bisogno di voi, per andare incontro ai vostri fratelli, a portare la Luce e l'Amore in tutte le tombe dove si trovano i vostri fratelli e sorelle, affinché essi salgano verso Mio Figlio, affinché entrino nella Vita. Io sono la Verità e la Vita, non abbiate paura di proclamarlo.

Andate figli miei, e grazie!” - Dio Padre, in un messaggio che ho ricevuto durante un incontro spirituale da una persona carismatica, all'inizio del mio cammino di evangelizzatore.


Prossimo capitolo


Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenutiMusica - Forum




Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

Oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).