La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

Home - Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenutiMusicaForum





 



Diffusione di quest'opera

Innanzitutto deve essere in voi, quello che c'è qui non lo trovate facilmente in un cammino normale e vale la pena di essere approfondito, magari tra un anno o due rileggendo, e di rispolverare ogni tanto qualcosa. In secondo luogo, non è che gli altri arrivano da soli a comprendere che si può leggere questo libro e che può essergli utile, ma forse voi potete farlo loro conoscere se date loro una copia fotocopiata o anche solo i capitoli “Perdonare” e “Ringraziare” che già da soli possono fare la felicità di un'anima, e sotto scriverci “Questo proviene dal libro 'La potenza della Croce – Entrare nella Risurrezione', per me è stato utile (e i pensieri che vi va di dire), e lo trovate gratuitamente su http://www.potenzadellacroce.it”. Se volete evangelizzare veramente, poi, sarebbe bello se non disdegnate di aggiungere queste cose alle vostre testimonianze, perché a molti potrebbe far piacere trovarsi nella cassetta delle lettere, nelle email o per strada queste cose. Soprattutto usate internet e facebook per fare conoscere questo sito, è una cosa che non vi costa nulla ma che farebbe molto bene a molti, e avrete ricompensa da Dio. Io non chiedo niente a voi, né soldi né altro, ma che abbiate a cuore gli altri e che sappiate spendere qualcosina ogni tanto su qualcosa che vedo personalmente che rende felici le persone e che voi avete ricevuto gratuitamente, quello sì. C'è un mondo intero da riportare a Gesù, senza cui non c'è nessuna gioia duratura, come potrei dirvi che non importa? Ne siamo tutti responsabili. Abbiate pensiero per i bisogni degli altri, perché questo rende la vostra vita vera. In Cielo, ma anche già da questa vita, vi renderete conto di quello che avete ottenuto a far conoscere le cose che salvano le anime, tra cui quest'opera, e non è poco.

Se avete bisogno di contattarmi, per convegni, ritiri spirituali, catechesi (anche in parrocchie), per aiutare nelle opere di evangelizzazione di strada nelle vostre città dando un letto per dormire e un tetto sotto cui stare per qualche giorno (senza provvidenza non si fa molto, per le strade non mi va tanto di stare), per parlare di evangelizzazione, o per seri problemi di natura spirituale per i quali avete bisogno di consiglio, il mio indirizzo email è oscarlepore@email.it , altrimenti c'è il forum su http://www.potenzadellacroce.it .

Si chiede anche aiuto per le traduzioni, ben fatte e con rispetto al senso originale di ogni frase.

Quest'opera è un OpenBook sotto licenza CreativeCommons, solo il nome dell'autore e l'integrità dell'opera sono protetti, ma si può usarne come si vuole, anche piccole parti, con rispetto del senso per cui esiste. Si può usarla nelle sue parti anche per omelie o catechismo. Si può darlo nelle chiese, nei negozi di carattere spirituale, sui siti internet, si può darlo dove si vuole, anche venderlo come fosse una cosa su cui si ha diritto di venderla. Si venda possibilmente a prezzo di fotocopia o poco più, per i motivi logici che non a tutti va di spendere tanto e per il motivo che non si può fare di una cosa di Dio un oggetto su cui lucrare, ma chi non ha possibilità non è bene che debba perderci chissà cosa donandolo, quindi chieda pure qualche soldo a chi lo da. Questa è una cosa che comunque non chiedo alle casi editrici, alle quali chiedo solo di non chiedere soldi per la pubblicazione a me ma permetto che pubblichino e che guadagnino a propria volontà. Non essendoci copyright ogni casa editrice è libera di pubblicare il libro. Può sembrare strano, ma anche con questi libri si può guadagnare, se l'idea è buona. Molti cristiani non hanno possibilità di scaricare il libro da internet e forse neppure saprebbero che esiste. Lo dico come uomo che tiene davvero alla sua diffusione.

È tutto nelle vostre mani, “gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date”, (Mt 10,8). Pace e gioia a voi! Il Signore Gesù Cristo sia con voi! Amen!


"C'è qui un ragazzo che ha cinque pani d'orzo e due pesci; ma che cos'è questo per tanta gente?" (Gv 6, 9)


Prossimo capitolo


Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenutiMusica - Forum




Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

Oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).