La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

Home - Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenutiMusicaForum





 



Fonti delle mie conoscenze

  • Naturalmente “l'Evangelo come mi è stato rivelato”, di Maria Valtorta, la mistica che ha visto e riportato su carta tutta la vita di Gesù. Si trova facilmente alle edizioni Paoline e si trova una cospicua selezione di episodi di esso gratuitamente sul sito http://www.mariavaltorta.info (è comunque anche possibile trovare l'opera intera con una ricerca sui motori di ricerca). Se c'è un libro che ha cambiato la mia vita è quello, mi ha aiutato a capire il Vangelo con chiarezza e direi che c'è più da essere contenti che sia tanto lungo e ben dettagliato, che non affliggersi per il tanto tempo che ci vuole a leggerlo. È un libro che semmai viene voglia di rileggerlo e di comprenderlo più profondamente.

  • La Bibbia, chiaramente, come avrei potuto fare riferimenti qua se non la conoscessi?

  • I messaggi di Maria a Medjugorje, li ho sempre sentiti su Radio Maria o letti il 25 e il 2 di ogni mese su http://medjugorje.altervista.org.

  • I messaggi di Gesù Cristo in locuzione interiore sul suo ritorno nella gloria e su questi tempi, a una signora francese che usa nome j.n.s.r. (“je ne soi rien” – “io non son niente”, ma anche, e non perché si sia cercato, “Jesus nostro Signore ritorna!”), reperibili attraverso le edizioni segno in libro o direttamente su http://www.jnsr.be/it.htm.

  • I messaggi di Gesù Cristo e di Dio Padre a una signora che usa nome Benedetta, sempre per locuzione interiore, reperibili su http://www.messaggi-cristiani.it. Se vi sentite al centro dei messaggi che leggete non è normale, sappiatelo, ma sappiate che non siete neanche i primi.

  • I messaggi che ho personalmente ricevuto da Maria Corredentrice, in locuzione interiore, che trovate sul sito di questo libro http://www.potenzadellacroce.it

  • Le profezie di vari santi, disponibili su http://profezie3m.altervista.org

  • I libri delle edizioni Segno, casa editrice che forse non piace tanto perché non stampa solo libri dolci e stampa parecchi libri di messaggi di Gesù e Maria. La soluzione non è scartare tutto quello che c'è di soprannaturale perché qualcosa può essere un po' strano o non piacevole, ma conoscere abbondantemente queste cose e tenere ciò che c'è di buono, non giudicare quello che non si capisce e chiedere a Dio con la preghiera di illuminare su quello che si legge. Altrimenti è come scartare Medjugorje perché viene chiesto il digiuno o perché “la Madonna dice le stesse cose che diciamo noi preti” (magari). Non si deve essere drastici con le cose di Dio per poche cose che non piacciono. La casa editrice si trova a Feletto umberto (UD), i suoi libri li si trova difficilmente in libreria e il catalogo lo si trova su http://www.edizionisegno.it.

  • Gli incontri di preghiera carismatica e di catechesi del Rinnovamento nello Spirito Santo, che è presente in tutta Italia, e che grazie a Dio ho frequentato e frequentato per anni. Son grato e rendo grazie a tutti quelli che mi hanno istruito e per i quali ringrazio Dio.

  • La vita quotidiana, la preghiera e la Messa giornaliera.


Prossimo capitolo


Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenutiMusica - Forum




Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

Oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).