La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

Home - Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenutiMusicaForum





 



Le sette

Ci sono delle sette unite tra loro che hanno come mira il potere totale sugli uomini e la libertà da qualsiasi legge restrittiva alla possibilità di fare quello che si vuole, e libertà dai limiti della morale, in un progetto chiamato “nuovo ordine mondiale”, di cui addirittura nelle banconote da un dollaro americane ci sono i segni.

La setta principale si chiama massoneria, insieme ad altre di diverso grado e livello. Da esse sono nati molti dei potenti che hanno governato e governano molti paesi ricchi al giorno d'oggi, e tutti, in quanto parte di queste società, collaborano al progetto comune. Da loro la globalizzazione che ci fa perdere le nostre culture e ci rende sempre più appiattiti a un sistema di esseri che comprano e consumano e non sanno neanche più chi sono, esseri la cui importanza è data solo dal livello di benessere monetario.

Essi agiscono di nascosto e credono di avere potere, ma sono in realtà piccoli fantocci di satana e di società che nei piani alti e più misteriosi sono coscienti del loro essere satanisti, ma in cui ci si adegua e non si parla per la paura gli uni degli altri di morire, appena si dice una parola che non piace, scavandosi però tombe ben peggiori della sola morte del corpo (poiché Dio non rifiuta a nessuno la salvezza dell'anima, se si pentono, escono da queste sette e svelano al mondo le loro verità).

Nella normalità, ovvero nei livelli bassi, son persone che non hanno neanche coscienza viva della natura della loro società. Credono di battersi per la libertà dell'uomo e per la libertà dal giogo della Chiesa, nella quale hanno moltissimi infiltrati che lavorano per l'indebolimento e rovina di essa, per portarla ad apparire come è ora e peggio di come è ora. Un massone ha rivelato che solo al 33° grado viene rivelato loro che adorano Lucifero. Ai piani bassi non lo sa nessuno.

Da loro l'aborto, la libertà sessuale e varie altre libertà, l'imposizione di laicismo ovunque e di togliere il segno della croce dai luoghi pubblici. Da loro la stragrande maggioranza di film di oggi, pieni di significati occulti e cose vuote che nemmeno loro si rendono conto di cosa vogliono veramente dire. Pensano di essere uomini grandi mentre perdono la gloria della nobiltà e grandezza d'animo per un progetto che è solo diabolico, diventare come Dio, ma senza Dio, livellando gli uomini alla schiavitù di un sistema di poche persone che controllano tutto il mondo con il denaro e la corruzione.

Le sette sataniche minori invece hanno solo divertimento a fare oltraggio a Gesù su ostie pagate a volte anche 500-800 dollari, o a volte su persone innocenti, con sadismo e gioia satanica, credendo che avranno luoghi non male all'inferno come se non fosse Dio a decidere sulla loro sorte eterna più che il demonio. Noi ci guadagniamo la vita eterna gratuitamente, loro pagano tutto questo prendendosi invece i posti peggiori all'inferno. Noi ci facciamo dubbi sulla verità dell'Eucarestia, loro invece non sembrano averne tanti. Sono persone che non meritano la vita che hanno, persone che se la legge degli uomini fosse più sveglia, meriterebbero anni su anni di carcere, opere di bene e catechesi obbligatorie, per la salvezza della loro anima e per la loro crescita umana con il pentimento. E chi è buonista mediti se, fosse anche solo a livello umano, c'è qualcosa di più morale per una persona che odia e ha piacere di fare del male agli altri, di essere istruiti su una Persona che su una croce ha dato la vita per tutti, anche per loro se lo vogliono, e che sarebbe ancora pronta a dar loro una dignità davanti a Dio e agli uomini.


Prossimo capitolo


Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenutiMusica - Forum




Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

Oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).