La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

Home - Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenutiMusicaForum





 



Medjugorje

Medjugorje è un paese della Bosnia-Erzegovina dove da 33 anni Maria Santissima appare a sei giovani veggenti con il nome di “Regina della Pace”. Le cose da dire sarebbero tantissime ma ne trovate di informazioni ovunque. Il suo richiamo è basato sul fatto che Dio ha bisogno della nostra conversione per fare le Sue opere nel mondo e per salvare le anime. Maria dice che abbiamo bisogno di cinque “sassi” per vincere come Davide il nostro Golia: Preghiera col cuore, un po' di Bibbia ogni giorno, Santa Messa, Digiuno il mercoledì e il venerdì a pane ed acqua, Confessione mensile. Sono cose che danno la giusta base e direzione alla propria fede.

Medjugorje è un luogo dove ci sono state migliaia di conversioni. C'è chi non lo accetta perché crede che non si può neanche parlare delle cose soprannaturali, ma un albero non si riconosce dai suoi frutti? Cavolo se Medjugorje ne ha di bei frutti! Soprattutto milioni di conversioni! E cosa c'è più di tutto di seguire passo passo ogni mese i messaggi di Maria e accorgerci che hanno qualcosa di importante da dirci, accorgerci che a volte ci parlano direttamente? Lei è venuta a guidarci e la profondità di quello che dice la si scopre se si legge e rilegge più volte i suoi messaggi, chiedendole di aiutarci a capire il senso di quello che ci dice.

Maria ha annunciato ai veggenti dieci segreti sul futuro dell'umanità, di cui alcuni terribili, e ha detto che essa è a un bivio. Essi verranno rivelati pubblicamente pochi giorni prima che accadano. Perché dobbiamo aspettare che accadano per renderci conto che quando la Mamma chiama si va da Lei? In un messaggio Gesù dice che ogni cosa che deve accadere accadrà, così sta scritto nell'Apocalisse, ma che dipende da noi, dalla nostra preghiera, dalla nostra conversione e amore per Dio, come accadrà e con quale intensità. L'unica cosa importante è ascoltare ogni mese i messaggi di Maria su Radio Maria, o leggerli attraverso internet, e crescere insieme a essi e farli conoscere, ricordando che Maria è vicina a chi è con Lei, e che non ha nulla da temere chi ama Dio e fa il suo dovere. Lo dimostra che tutti i veggenti hanno messo su famiglia.


Prossimo capitolo


Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenutiMusica - Forum




Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

Oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).