La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

Home - Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenutiMusicaForum





 



Testimonianza 3: Risurrezione e Vita e neanche più la morte

Dopo aver passato alcuni anni in realtà cristiane carismatiche forti, paragonabili a quelle dei cristiani degli inizi, in gruppi come quello del Rinnovamento nello Spirito Santo o altre realtà carismatico-mistiche particolari, sentivo che ancora mancava qualcosa alla completa spiritualità, la vita divina che Gesù Cristo offre e che molti santi hanno potuto gustare già in questa vita. Nonostante aver partecipato a incontri dove la Parola veniva annunciata con ardore, dove venivano imposte le mani per ricevere il dono meraviglioso dello Spirito Santo, dove a volte accadeva la guarigione tramite preghiera sia fisica che interiore, per parole di conoscenza spirituale dette ad alta voce da chi guidava la preghiera, sapevo che quel qualcosa che stava mancando era là, che aspettava, che si faceva sentire come qualcosa che ancora non aveva conosciuto e che chiamava a sé con dolcezza, come la cosa più grande che un uomo potesse conoscere. Avevo già avuto il dono di parlare a tu per tu con Gesù, con l'angelo custode e con Maria, dalla quale aveva ricevuto alcuni messaggi, ma la convinzione che la spiritualità e religione potesse portare a qualcosa di immenso per l'umanità e di troppo sconosciuto ai religiosi era là, presente, nell'attesa.

Ritirandomi dal mondo per un periodo mi recai a Medjugorje, dove rimasi per alcuni mesi, in preghiera e incontrando parecchie persone a cui dare qualcosa di buono, e dove apprendo nuove cose e la capacità di aiutare in maniera forte con la preghiera. Vengo invitato in una comunità dove la preghiera è la vita di tutto e, immerso totalmente in essa, finalmente arrivo a quella esperienza incredibile che da tempo e tempo aspettavo: “Entrare nella Risurrezione”. Mi accorgo che nonostante le vie per arrivarci sono spesso presentate come dure e di difficile applicazione, si tratta invece di una questione di decisioni e di tanto amore, i quali aprono le strade in maniera amplissima rendendo semplice ciò che era considerato difficilissimo da raggiungere.

L'esperienza di “Entrare nella Risurrezione” è la più bella che un uomo possa fare, è fare esperienza di vita paradisiaca qui sulla terra, in questa vita terrena, una vita di una bellezza incredibile, intensissima e travolgente. Nulla è più grande della esperienza di vita che porta a entrare nella completa comunione con Dio. Non c'è un'avventura più grande a cui possa aspirare un uomo nella vita! È uno stato paragonabile a Gesù che riceve lo Spirito Santo uscendo dal fiume Giordano, agli apostoli che divengono persone fuori dal normale dopo aver ricevuto lo Spirito Santo alla Pentecoste, a certi stati di alcuni santi cristiani (san Francesco, sant'Antonio), ai padri del deserto, o, in altre religioni, a Siddharta Gautama, ovvero Buddha, il quale di fatto è stato un eremita dalla compassione incredibile e di certo apprezzabile da Gesù.

Dopo aver vissuto tali cose ho deciso di mettere per iscritto le tecniche e i concetti che permettono di arrivare a vivere questo stato di comunione con l'Amore in Gesù così incredibile, scrivendo il libro liberamente scaricabile su internet, nel quale troverete indicazioni su come affrontare le cose con il giusto spirito e trovare il percorso tramite la preghiera a Gesù e Maria.

La potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione,

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo,

sottomesso al Catechismo della Chiesa Cattolica e all'insegnamento dei Santi”.

Per scaricare questo libro devi andare alla pagina www.potenzadellacroce.it

Qui sotto se non hai ancora idea su cosa fare ti riporto due interessanti capitoli per capire un po' lo stile ed il tenore del libro. Buona lettura e buona esperienza della Risurrezione!

(capitoli Perdonare, Ringraziare)



Prossimo capitolo


Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenutiMusica - Forum




Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

Oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).