La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

Home - Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenutiMusicaForum





 



Testimonianza 2: ENTRA nella GIOIA della VITA!

Il popolo viveva immerso nelle TENEBRE, e le considerava luce tra tanti bagliori e somiglianze di essa. Ma alcuni uomini non si accontentavano di queste cose e andarono alla ricerca della VERITÀ, della SOLA LUCE che salva e dà un senso a tutte le altre luci. Così essi impararono a uscire dal pentolone (melting pot) della società odierna, e conobbero un uomo UNICO, vero e solare.

Quell'uomo è Gesù ed io son di quelli che lo hanno conosciuto! Egli ha insegnato ad amare oltre ogni limite e a diventare LIBERI! Liberi da che? Dalle tenebre della morte che cercano di infiltrarsi nei nostri cuori portando rabbia, amarezza, rancore, astio, odio, invidia, e fanno MARCIRE l'uomo nel suo interno più importante: il CUORE, la MENTE e l'ANIMA.

Ho conosciuto che Gesù Cristo, il Figlio di Dio, è VIVO ed è ogni giorno con me, e anche con te che leggi. Gesù è l'amico più intimo e VERO che ho, l'unico che mi comprende fino in fondo e che ha liberato il mio cuore da tutto il rancore e l'odio trasformando in VITA, GIOIA e DOLCEZZA ogni istante del mio vivere. Io sopravvivevo, ma ora VIVO. Lui porta con se tutto il gusto di AMARE DIO e di scoprirsi amati da un Dio che non è a immagine dell'uomo, ma è il più dolce PADRE MISERICORDIOSO. Ogni giorno faccio esperienza del Suo Amore di Padre e non posso non testimoniarlo davanti a tante persone amareggiate dalla vita. Dio è tuo Padre! Aprigli il cuore con la preghiera e leggendo il Vangelo e scoprirai il MONDO NUOVO D'AMORE che viene, poiché sì, Gesù Cristo TORNERÀ dai Cieli nella GLORIA! Cerca anche tu di esser trovato degno della CORONA di gloria eterna, poiché a Dio piace che tu sia un RE figlio del RE!

Vuoi anche tu un Padre così BUONO, vuoi accantonare le idee del mondo un poco e fidarti di chi lo conosce non per sentito dire? Allora leggi il Vangelo e i messaggi di Maria e conosci il Signore Gesù nella preghiera! A poco a poco scoprirai quanto è bello essere una pecorella di Cristo!

(lista di siti con messaggi di Gesù e Maria, pochi ci entrano ma non importa)


Prossimo capitolo


Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenutiMusica - Forum




Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

Oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).