La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo

Home - Scarica libroLettura libro da sitoMessaggi Gesù e MariaAltri contenuti fortiMia musicaForum




MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO A MARK DEL 2 OTTOBRE 2014

Gesù ci dice:

“Scrivi queste parole per i Miei figli. Nessuno dovrebbe cercare di fissare la data e l’ora del Sollevamento dei Miei Sposi, perché solo il Padre conosce la data e l’ora. Nessuno fra di voi ha la possibilità di conoscere il tempo del Sollevamento, dato che perfino a Me, il vostro Salvatore, Mio Padre non l’ha detto. Io aspetto il comando di Mio Padre di andare a prendere i Miei Sposi, anche se allo stesso tempo la cosa rattrista e fa gioire il Mio cuore quando quel momento arriverà e la tromba celeste dello Shofar sarà suonata. Perché questo, figli Miei? E’ perché mi dolgo profondamente per coloro che sono tiepidi verso di Me, perché essi saranno lasciati indietro ed entreranno nella Grande Tribolazione sulla terra. Tuttavia, Io mi rallegro grandemente, perché il tempo del Mio Matrimonio con i Miei amati Sposi avrà finalmente luogo nelle Mie Dimore Celesti.

Troppi dei Miei figli stanno discutendo e dibattendo fra di loro in merito al grande sollevamento degli Sposi di Cristo. Voi lo saprete solo quando il momento arriverà, miei Amati, e non prima. Si i segni della Mia venuta sono tutti attorno a voi, come anche molte persone in giro per il mondo si stanno lentamente svegliando di fronte ai tumultuosi eventi che scuotono la vostra terra in questo momento. State in attesa, osservate e pregate, Miei cari, perché il giorno della Mia venuta si approssima ogni giorno di più. Rimanete in Me e non vagate nel mondo adesso, perché il prezzo da pagare è troppo alto. Quando voi pensate che il Sollevamento è stato ritardato in maniera indefinita, e voi tornate indietro alle cose di questo mondo, la tromba suonerà e i morti in Cristo saliranno per primi. Questo è il primo Sollevamento della Prima Resurrezione dei santi.

Come Mio figlio Mark è venuto a sapere con l’aiuto dello Spirito Santo, I “morti in Cristo” si riferisce nelle Mie Sacre Scritture non solo a coloro fra i Miei santi che sono trapassati dalle loro vite terrene, questo gruppo benedetto si riferisce anche a tutti coloro che fra voi hanno scelto di morire alla loro carne ogni giorno nel Mio Nome. Questo è perché voi dovete crocifiggere la vostra carne giornalmente con la potenza dello Spirito Santo in voi, così che voi diventiate un vessillo vivente di santità che si è svuotato dei desideri carnali della carne piena di peccato. Solo allora voi sarete pronti a ricevere il battesimo del fuoco che sta arrivando sui Miei Sposi che si sono consacrati a Me pienamente, in fede, amore ed obbedienza. Questa completa infusione del Mio Spirito e dei Miei Sposi avverrà nella prossima grande oscurità, come profetizzato dalla Mia figlia, Bonnie, lo scorso anno.

http://newbon-bonsblog.blogspot.com/…/seek-solace-in-me.html (sarà ripubblicato nel post successivo)

Dopo il Grande Raccolto di Anime, la Mia tromba di Shofar suonerà per convocare i Miei Sposi ed incontrarMi nei Cieli nel Sollevamento, e così Noi saremo insieme, per sempre. Questo è ciò che vuol significare il Mio apostolo, Paolo, quando scrisse che “i morti in Cristo saranno sollevati per primi”. Cosa allora significa che coloro che rimarranno di sicuro non li precederanno, ma si riuniranno al primo gruppo di santi glorificati e Me Stesso nei cieli? Non parla di altri Sollevamenti dei Miei santi? Si, Io ve lo dico, Miei amati, perché i misteri della rivelazione della fine dei tempi saranno riversati su i Miei unti servitori nell’ora molto più tarda. Ascoltate attentamente, figli Miei, perché Io vi dico la verità – tre distinti Sollevamenti sono stati decretati affinché avvengano in tre differenti fasi della Prima Resurrezione.

Il primo Sollevamento è la presa dei Miei preziosi Sposi, poco prima dell’inizio della Grande Tribolazione. Non è scritto nelle Mie Sacre Scritture che i Miei amati santi non sono stati designati perché soffrano l’ira di Dio, che sarà riversata sulla terra durante la Grande Tribolazione? I Miei Sposi comprendono coloro di voi che Mi hanno incoronato completamente nei loro cuori. Vi salverò di sicuro, Miei amati! Troppi non vogliono vivere in obbedienza piena di fede verso il Mio perfetto Volere, e così essi non saranno pronti per il grande salvataggio dei Miei Sposi. Io mi affliggo per loro, dato che dovranno soffrire molto affinché Mi cedano volontariamente e obbedientemente la propria volontà durante questi giorni terribili sulla terra. Io desidero che tutti i Miei figli siano con Me alla Grande Festa di Nozze, ma le vergini folli non saranno pronte per la Mia venuta, perché per loro Io verrò come un ladro nella notte.

Il secondo Sollevamento accadrà all’incirca nel mezzo dei 7 anni della Grande Tribolazione, e quel gruppo comprenderà i Miei figli tiepidi, che hanno mancato il Sollevamento degli Sposi. Essi non parteciperanno alla Festa di Nozze nei Miei Cieli come gli Sposi, ma essi saranno tutti membri del Mio Corpo di credenti. Non siate in errore, la Festa di Nozze in Cielo ci sarà solo una volta e coloro che fra i Miei Figli la perderanno non saranno della Festa come membri dei Miei Sposi. Io amo tutti i Miei figli; questa è la verità. Tuttavia, i Miei Sposi saranno il gioiello della corona nel Mio Regno, perché hanno perseverato nell’essere pronti per Me, il loro Sposo, e così essi avranno un posto di onore più grande. Questa è una delle ricompense che contraddistinguono i Miei Sposi dal resto dei Miei santi, perché i Miei Sposi con fede hanno posizionato loro stessi al di fuori del mondo per amor Mio. Io amo loro caramente ed Io sono molto compiaciuto dei Miei Sposi.

Il terzo e finale sollevamento della Prima Resurrezione accadrà alla fine dei 7 anni della Grande Tribolazione. Questa sarà la resurrezione dei Miei martiri della tribolazione, che hanno rifiutato il Marchio della Bestia per amore del Mio Nome. Questi sono anche i figliuol prodighi e le figlie di Dio che sono arrivati alla fede e alla salvezza in Me durante gli ultimi momenti della storia dell’umanità. Essi verranno alla vita nei loro corpi risorti e regneranno con Me nel Mio Regno Millenario per mille anni, come è scritto nella Mia Parola. Benedetti sono coloro che fanno parte della Prima Resurrezione, perché la seconda morte non avrà potere su di loro.

Per quelli fra I Miei figli che dubitano di questa Parola data al Mio caro figlio, Io vi ammonisco di non burlarvi o ridicolizzare lui o questo messaggio. Venite a Me con le ginocchia piegate e con fede cercate il Mio Volto, perché Io confermerò questa Parola a voi attraverso l’olio di Mio Padre dell’unzione sulla vostra fronte. Per coloro che non riescono a capire, cercateMi nella vostre stanze di preghiera ed Io vi insegnerò queste meravigliose verità per mezzo del Mio Spirito. Perché lo Spirito di profezia da testimonianza di Me e delle Mie Parole. Io ho unto il Mio servo, Mark, con i doni della profezia, della conoscenza, della comprensione e dell’insegnamento, così come per gli altri Mie unti messaggeri, che Io ho scelto per affidare loro queste divine rivelazioni sulla fine dei tempi verso i Miei prescelti, perché Io non lascio i Miei figli ciechi su cosa sta per arrivare.

Vi amo, figli Miei. Guardate i cieli, perché Io sto arrivando per i Miei Sposi! La vostra redenzione si approssima ogni giorno di più, Miei amati! Non dubitate di Me, perché i Miei giusti vivranno per mezzo della fede in Me!
Amore, il vostro Sposo, Gesù Cristo.”

Fonte: http://www.thecallofthebride.com/





Potenzadellacroce.net

Home page con tutti i contenuti di mistica cristiana del sito

Scarica libro: “La potenza della Croce – Entrare nella Risurrezione”Lettura libro da sitoAltri contenuti fortiMia musica - Forum


Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

oscarlepore@email.it

Facebook: Oscar Lepore