La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo

Home - Scarica libroLettura libro da sitoMessaggi Gesù e MariaAltri contenuti fortiMia musicaForum



ULTIMO MESSAGGIO DI GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE A BONNIE (SYDNEY), 7 novembre 2013

Cercate Conforto in Me

"Figli Miei, gli eventi che sono stati predetti sono quasi su di voi. Cercare conforto in Me, vostro Signore e Salvatore, e Io vi darò la Mia pace nei vostri cuori .

C'è un terremoto in arrivo, figlia Mia, che precederà i 3 giorni di buio. Verrà il terremoto e poi i 3 giorni di buio scenderanno.
In primo luogo ci sarà il cataclisma (cosmico).

Tutti gli uomini vedranno questo evento ovunque essi si trovino sulla faccia della terra. Questo è il segno che io sto venendo. Voi dovete andare alle vostre case e raccogliere le vostre famiglie con voi. PregateMi per proteggervi e provvedere per voi durante la prossima oscurità.

Il buio scenderà entro 3 giorni dal momento in cui questo evento cosmico farà la sua comparsa. L’oscurità avrà inizio con il terremoto. Ecco perché è importante che voi siate dentro e rimaniate nelle vostre case. Come i Figli d'Israele che erano protetti quando l'Angelo della Morte passò e vide il sangue sugli stipiti, così tutti i figli Miei saranno protetti dal sangue dell'Agnello sulle vostre tempie. Voi siete marchiati con il sigillo per mezzo del Mio sangue ed i Miei Sposi saranno protetti, non importa ciò che sta accadendo al di fuori delle vostre abitazioni.

Chiudete le porte e le finestre, tirate le vostre tende e pregate insieme. Durante questo tempo Io Mi manifesterò a ognuno di voi. Coloro che sono già Miei saranno infusi con lo Spirito Santo e saranno trasformati. A coloro che non sono ancora Miei sarà data la possibilità di riceverMi come loro Signore e Salvatore.

I Miei Sposi saranno trasformati e dopo i 3 giorni di buio li manderò fuori a portare dentro l'ultimo raccolto. Loro saranno ministri nella Mia forza e potenza e saranno totalmente protetti, non importa dove essi andranno. Questo sarà per un periodo di tempo fino a quando l'ultimo raccolto non sarà stato portato a casa. I Miei Sposi ascenderanno poi con Me al loro legittimo posto nella loro casa celeste.

Venite, figli Miei, tutto è preparato e in attesa per la venuta dei Miei Sposi ! Io, il vostro Gesù, il vostro Sposo, che brama la vostra compagnia con Me in cielo.

Non temete , non dubitate .... Io non tardo ... Io vengo ora!!"






Potenzadellacroce.net

Home page con tutti i contenuti di mistica cristiana del sito

Scarica libro: “La potenza della Croce – Entrare nella Risurrezione”Lettura libro da sitoAltri contenuti fortiMia musica - Forum


Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

oscarlepore@email.it

Facebook: Oscar Lepore