La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo

Home - Scarica libroLettura libro da sitoMessaggi Gesù e MariaAltri contenuti fortiMia musicaForum





 



Versione stampabile in PDF di questa preghiera (con promesse)

Rosario della Redenzione (con promesse di Gesù di sicura salvezza propria e dei cari per cui si prega, e per la guarigione della propria famiglia)

Preghiera composta da Oscar Lepore (mistico), per ispirazione, a cui Gesù ha aggiunto le Sue promesse.

Gesù dice: Questo è un dono che vi faccio per la salvezza delle vostre anime e dei vostri cari. Siate umili e apprezzate il dono, perché la salvezza non è sempre facile da conquistare nel mondo in cui vivete. Voglio darvi un mezzo per santificare le vostre anime e per salvare coloro che vi stanno a cuore. La Gloria va meritata, e per questo vi invito a essere santi, ma la salvezza è un dono fondamentale da cui dipende la vostra eternità, e concedo vari mezzi, tavole di salvezza, per esserne sicuri. Questo è un mezzo con cui potete assicurare la salvezza a voi e a tante persone che vi stanno a cuore.

Promesse di Gesù per questa preghiera:
- Questa preghiera donerà notevoli guarigioni psico-fisiche, mentali, spirituali, morali e spesso anche fisiche a chi la recita con devozione. Si otterrà anche molte guarigioni per gli altri, nel pregarla per loro, oltre a varie grazie per aiutare e facilitare la loro conversione;
- Prometto la salvezza delle anime di coloro che la reciteranno per sé per tre settimane ogni giorno. Esse saranno beate con Me per sempre. I loro cuori saranno in forte unione a Me e non saranno destinate all'inferno. Io le proteggerò e le condurrò alla santità;
- Prometto alle anime che reciteranno per altre persone questa Corona per un periodo sempre di tre settimane (una sola persona alla volta per Corona), che avranno la salvezza del loro parente o conoscente insieme a sé in Cielo, e saranno gioiosi di vivere la Vita Eterna insieme per sempre. (va inteso che se si vuole pregare più Corone per più persone allo stesso tempo si può fare, ma pregando una Corona per una singola persona alla volta, esse saranno portate al pentimento necessario dei loro peccati);
- Recitata per un proprio parente o avo in Purgatorio per tre giorni consecutivi si ottiene la sua liberazione dalle pene del Purgatorio;
- In ogni famiglia in cui tutti (o anche una singola persona per tutta la famiglia) pregano questa preghiera per raggiungere le promesse di salvezza per ognuno, Io garantisco maggior unità, guarigione dalle ferite, e qualità della vita insieme. Inoltre, pregare più volte (nell'arco di ogni mese) questa preghiera per la propria famiglia, guarirà a poco a poco dalle discordie e divisioni e porterà maggiore pace e gioia;
- Ogni volta che direte questa Corona darete aiuto a Me nella missione di salvare l'Umanità.


Rosario della Redenzione


Preghiere di inizio: Atto di dolore (a nome della persona per cui si prega), Vieni Spirito Creatore, Credo Apostolico, 3 Gloria

Lode a Gesù (preghiera da usare nelle decine): “Gesù, Ti lodo, Ti amo, Ti adoro e Ti ringrazio, per aver dato la Tua Vita per noi quel giorno sul Calvario. Il Tuo Sangue ci redima, le Tue Piaghe ci guariscano, il Tuo Amore Divino ci guidi al porto beato della Vita Eterna. Amen.”

1° mistero/decina: I meriti dell'umile Incarnazione e della vita nascosta di Gesù offerta per la salvezza dell'Umanità.
Pater, Ave Maria, 10 Lode a Gesù, 3 Gloria. Madre di Dio, Corredentrice del mondo, prega per noi
2° mistero/decina: I meriti di preghiera e dell'anima e Sacro Cuore di Gesù per la salvezza dell'Umanità.
Pater, Ave Maria, 10 Lode a Gesù, 3 Gloria. Madre di Dio, Corredentrice del mondo, prega per noi
3° mistero/decina: I meriti di evangelizzazione e di divine opere di Gesù per la salvezza dell'Umanità.
Pater, Ave Maria, 10 Lode a Gesù, 3 Gloria. Madre di Dio, Corredentrice del mondo, prega per noi
4° mistero/decina: I meriti della Passione e Morte sulla Croce, delle Piaghe e Sangue preziosissimo versato di Gesù per la salvezza dell'Umanità.
Pater, Ave Maria, 10 Lode a Gesù, 3 Gloria. Madre di Dio, Corredentrice del mondo, prega per noi
5° mistero/decina: La Risurrezione di Gesù e la Sua promessa di Vita Eterna e Risurrezione per i Suoi fedeli e per coloro che essi aiuteranno a salvare.
Pater, Ave Maria, 10 Lode a Gesù, 3 Gloria. Madre di Dio, Corredentrice del mondo, prega per noi
Finire con: una Salve Regina, Angelo di Dio, 3 eterno riposo per i propri avi in Purgatorio.
Se possibile: A te o beato Giuseppe.

Www.PotenzaDellaCroce.it per conoscere i messaggi dati a Oscar Lepore ricevuti da Maria Corredentrice e da Gesù, e i Suoi libri di catechesi cristiane (con molti contenuti mistici e carismatici).

Sulla Pagina delle preghiere potenti molte altre preghiere con promesse importanti

Preghiera per la Redenzione dell'Umanità, per la conversione del mondo, la salvezza delle anime, la santificazione della Chiesa, a cui Gesù ha aggiunto preziose promesse (da conoscere)


Versione in PDF stampabile del Rosario della Redenzione



Preghiere:

Atto di dolore:

Mio Dio, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi castighi e molto più perché ho offeso Te, infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo con il Tuo santo aiuto di non offenderti mai più, e di fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, misericordia, perdonami. (si dice per intercedere il pentimento dei peccati per la persona per cui si prega, quando Gesù vorrà e come Gesù vorrà).

Vieni Spirito Creatore:
Vieni o Spirito Creatore
visita le nostre menti
riempi della tua grazia
i cuori che hai creato.
O dolce consolatore
dono del Padre altissimo
acqua viva
fuoco
amore
santo crisma dell'anima.
Dito della mano di Dio
promesso dal Salvatore
irradia i tuoi sette doni
suscita in noi la parola.
Sii luce all'intelletto
fiamma ardente del cuore
sana le nostre ferite
col balsamo del tuo amore.
Difendici dal nemico
reca in dono la pace
la tua guida invincibile
ci preservi dal male.
Luce d'eterna sapienza
svelaci il grande mistero
di Dio Padre e del Figlio
uniti in un solo Amore.
Amen.

Credo Apostolico:
Io credo in Dio, Padre onnipotente,
Creatore del cielo e della terra.
E in Gesù Cristo,
Suo unico Figlio, nostro Signore,
il quale fu concepito di Spirito Santo
nacque da Maria Vergine,
patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso,
mori e fu sepolto; discese agli inferi;
il terzo giorno risuscitò da morte;
salì al cielo, siede alla destra
di Dio Padre onnipotente:
di là verrà a giudicare i vivi e i morti.
Credo nello Spirito Santo,
la santa Chiesa cattolica,
la comunione dei santi,
la remissione dei peccati,
la risurrezione della carne,
la vita eterna.
Amen.

A te, o beato Giuseppe:
A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione ricorriamo e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio, insieme con quello della tua santissima Sposa.
Deh! Per quel sacro vincolo di carità, che ti strinse all’Immacolata Vergine Madre di Dio, e per l’amore paterno che portasti al fanciullo Gesù, riguarda, te ne preghiamo, con occhio benigno, la cara eredità che Gesù Cristo acquistò col suo sangue, e col tuo potere ed aiuto soccorri ai nostri bisogni.
Proteggi, o provvido Custode della divina Famiglia, l’eletta prole di Gesù Cristo; allontana da noi, o Padre amantissimo, la peste di errori e di vizi che ammorba il mondo; assistici propizio dal cielo in questa lotta contro il potere delle tenebre, o nostro fortissimo protettore; e come un tempo salvasti dalla morte la minacciata vita del bambino Gesù, così ora difendi la santa Chiesa di Dio dalle ostili insidie e da ogni avversità; e stendi ognora sopra ciascuno di noi il tuo patrocinio, affinché a tuo esempio e mediante il tuo soccorso possiamo virtuosamente vivere, piamente morire, e conseguire l’eterna beatitudine in cielo. Amen.




Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenuti fortiMia musica - Forum




Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).