La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo

Home - Scarica libroLettura libro da sitoMessaggi Gesù e MariaAltri contenuti fortiMia musicaForum





 



Preghiera di offerta delle sofferenze degli uomini

Versione stampabile in PDF di questo testo


Questa preghiera è una preghiera data da Dio a una persona per locuzione interiore che ci mette in risalto il grande rispetto che Dio ha per le nostre sofferenze e il loro valore. Gli uomini spesso dimenticano i grandi benefici che si può ottenere per sé e per gli altri anche solo con le sofferenze del lavoro quotidiano, le malattie, i problemi quotidiani. Così Dio ci dona questa preghiera con la quale ci chiede di cercare di fare fruttare tutte le sofferenze che il mondo ha e ha avuto. Si tratta di una semplice giaculatoria che si può dire quando si vuole nell'arco della giornata, insieme ad un'Ave Maria. Il mondo sempre si lamenta dicendo che Dio non c'è perché permette le sofferenze, ma se il mondo si accorgesse che le sofferenze di pochi offerte col cuore fanno il bene di tantissimi, sarebbe un'oasi di pace ogni luogo.


Padre misericordioso,

in unione col Sacro Cuore di Gesù

e col Cuore Immacolato di Maria,

io ti offro tutte le sofferenze di tutti gli uomini di tutti i tempi,

e ti chiedo la conversione del mondo,

la salvezza delle anime

e la santificazione della Chiesa.

Amen”.






Vi dico che anche una sola Ave Maria detta bene può salvare un’anima.- Messaggio della Madonna di Capua, del 15-6-2011 - http://www.verginedegliultimitempi.com/apparizioni.htm – Ave Maria, piena di Grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.



E DIO disse all'Uomo: "Guarendovi da tutti i vostri peccati, avete guarito la vostra Terra ! Essa è veramente guarita e fecondata dal bene che si è sprigionato dal cuore di tutti gli uomini. L’Uomo è nato per ritrovare il cammino di DIO, che si era perduto nella notte del Tempi !

Ecco venire in piena Luce: I Cieli Nuovi con la Terra Nuova.

L’Uomo rieducato, intese allora DIO che gli diceva:

"Se l'Umanità si mette ad AMARE e a Perdonare, che farò allora di tutte quelle Profezie?“ (tante cose che riguardano i castighi apocalittici).

Pensateci !... Di fronte a così tanto sangue!” (e a tanto sangue che minaccia di correre a causa del peccato che ha sommerso la terra, e che Dio non vuole!).

Dio vede che qualcosa finalmente sta succedendo nel mondo, e si sta ricredendo sulla necessità di permettere parecchie cose per la purificazione delle anime, alquanto necessaria per poter entrare in Paradiso.

(da http://www.jnsr.be/it.htm parola di Dio del 24 Aprile 2011).





Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenuti fortiMia musica - Forum




Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).