La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo

Home - Scarica libroLettura libro da sitoMessaggi Gesù e MariaAltri contenuti fortiMia musicaForum



 



 

 



 

Pagina delle preghiere che possono portare alla santità


 

Naturalmente la preghiera libera cuore a Cuore con Gesù e con il Padre è la cosa più importante, ma è necessario anche darsi da fare con altre preghiere che possono migliorare il proprio livello di santità.

Non è mia intenzione riempirvi di diecimila preghiere devozionali, inserisco qui solo le cose che son più importanti.


 

Nella pagina di ciascuna preghiera vi è anche il PDF stampabile della preghiera.


 

Santo Rosario con mie meditazioni La preghiera più potente che ci sia, la miglior preghiera per diventare santi e veramente pieni di Spirito Santo. Entriamo nel Cenacolo della preghiera con la Madonna e saremo riempiti di Spirito Santo anche noi.


 

Santo Rosario biblico (con un versetto della Sacra Scrittura per ogni Ave Maria, molto potente)



Rosario misteri Misericordiosi Si tratta di cinque misteri sulla misericordia di Dio che si possono pregare come il normale rosario.



Preghiera di offerta della vita con GRANDI PROMESSE date dalla Madonna di salvezza sicura di se stessi e dei propri parenti al solo farla almeno una volta in un momento di grazia e comunione con il Signore.



Promesse della Madonna per chi porta il Rosario al collo.



Coroncina della Divina Misericordia, importante per ripulirsi per bene dai peccati accumulati.



LITANIA IN ONORE DI GESU’, RE DI TUTTE LE NAZIONI
Gesù ha detto alla Sua serva: 'Io prometto... che coloro che reciteranno questa Mia Litania moriranno tra le Mie braccia con il Mio sorriso su di sé. Io, Io stesso, apparirò a queste anime quale “Re di Tutte le Nazioni” prima della loro morte”

 

Preghiera per il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria Una preghiera importantissima per aiutare la Madonna a salvare il mondo e riportarlo a Dio, e di cui saremo certamente ricompensati. Questa preghiera mi é stata ispirata a Medjugorje pochi giorni dopo essere arrivato, venuto appunto per pregare per le intenzioni e il trionfo del Cuore Immacolato di Maria. La Madonna mi ha detto che vuole che sia pregata spesso da piú persone possibile e diffusa.

 

La Fiamma d'Amore del Cuore Immacolato di Maria Preghiera importantissima per chi vuole essere riempito del fuoco sacro di Dio e di Maria e protetto fortemente contro il demonio!

 

Via Crucis, preghiera molto forte, è adatta alla preghiera in espiazione dei propri peccati e del mondo intero, oppure per le anime del Purgatorio. Ma anche per qualsiasi intenzione di preghiera si abbia.

 

Le 15 orazioni di santa Brigida, la preghiera che dà la sicurezza della salvezza della propria anima, molto belle come preghiere.


Preghiera per liberare mille anime del Purgatorio ad ogni invocazione

 

"Madre di Dio, Corredentrice del mondo, prega per noi"
Con questa preghiera la Madonna ha detto che liberiamo ogni volta che la diciamo 1000 anime del Purgatorio.
E se noi diciamo che come noi liberiamo loro, loro si occuppino di liberare noi dai nostri peccati che sono tra noi e il Paradiso, ecco che loro ci aiutano in maniera indolore ad essere liberi dal purgatorio che c'è tra noi e il Paradiso, e ci riconciliamo non solo con Dio e con il Cielo, ma anche con noi stessi e con gli altri, e viviamo decisamente meglio! Lo dico per esperienza diretta sia a favore mio che a favore di miei parenti e amici che ho affidato alle anime del Purgatorio liberate, hanno una capacità di risolvere tutto fantastica! Quindi, liberiamo loro e anche noi saremo liberi insieme a loro da tante cose negative. Facile, pratico, funziona veramente.



CORONA ANGELICA PER IL DONO DI ESSERE TRA GLI ELETTI DEL RAPIMENTO IN CIELO PRIMA DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE Da pregare possibilmente ogni giorno. Dopo la preghiera sono indicate nel file le 21 promesse legate a questa preghiera. Non vi preoccupate se non avete un rosario di sette settine, pregate con le dita. È una versione in quattro facciate di foglio utile per poter diffondere facilmente questa preghiera.

 

La preghiera delle lacrime di sangue di Maria, una preghiera con delle promesse per chi la prega meravigliose!

 

Rosario del discepolo Rosario utile per ricevere il dono di essere migliori discepoli del Signore, e anche per intercedere per la santità della Chiesa. Tratto da www.messaggi-cristiani.it

 

Le promesse di Gesù a chi onorerà il Sacro Cuore di Gesù. Se si fa la comunione per nove mesi consecutivi, il primo venerdì del mese di ognun mese, si è SICURI di avere la salvezza dell'anima, in questa pagina vi sono anche degli esempi reali di quanto è vera questa promessa.

 

Le promesse di Gesù per chi onorerà il Suo Sacro Capo, io devo ammettere che questa devozione mi ha moltiplicato tanto le luci spirituali di cui avevo bisogno per crescere.

 

La preghiera quotidiana di Dozulé, legata al ritorno prossimo di Gesù dal Cielo insieme ai Santi risorti. Di queste cose se ne parla nei messaggi a Madeleine Aumont e a JNSR di cui trovate il link al sito coi messaggi qui: http://www.jnsr.be/it.htm

 

Questa è una preghiera molto potente per la conversione e santificazione del mondo, dettata da Dio a Benedetta, una donna che riceve locuzioni di grande importanza da molti anni.

 

Consacrazioni al Cuore Immacolato di Maria, al Sacro Cuore di Gesù, a san Michele Arcangelo. Le consacrazioni sono preghiere di cui non vedete l'effetto subito, ma in futuro scoprirete che hanno dato una grande benedizione alle vostre vite.

 

Imparate a pregare in forma libera, ecco qui degli esempi di come fare, ricordate che le piccole preghiere libere uniscono tanto al Signore.

 

Ore della Passione di Luisa Piccarreta (file PDF) e versione .doc - Queste preghiere di Luisa Piccarreta chiamate Ore della Passione di Nostro Signore Gesù Cristo sono la preghiera più potente che conosco, hanno una forza immensa e ci educano anche alla preghiera più potente che si possa desiderare di arrivare a saper fare. Sono preghiere che attirano benedizioni meravigliose e immense dal Cielo, sia per noi che per il mondo. Se volete diventare dei piccoli corredentori bravi, queste preghiere sono per voi!

 

Le preghiere di san Francesco, San Francesco ha sempre centrato le cose utili e buone da chiedere e da fare e metto tre sue preghiere. Anche se non ve ne rendete conto, sappiate che hanno effetti molto potenti sulla vostra vita e sul vostro modo di essere se le dite spesso e con devozione.

 

Preghiera di lode riparatrice, molto potente e molto gradita a Dio e a Gesù, da Lui stesso insegnata. Si può fare ogni tanto una coroncina di cinquanta ripetizioni di questa preghiera.


Coroncina dell'unità

 

Sentimenti di Maria Addolorata quando ricevette il morto Gesù. Questa preghiera ha le promesse di liberare 15 anime del Purgatorio ogni volta che la si recita.

 

Preghiera in devozione alla Sacra Spalla di Gesù (dove ha portato il peso della Croce) è una preghiera che per chi la recita quotidianamente dà la certezza di ricevere il perdono di tutti i peccati sia mortali che veniali ed essere sicuri della salvezza eterna.



Preghiera di saluto Una preghiera che detta tre volte dopo il primo rosario del giorno, lo fa valere davanti al Cielo come averne detti nove.


Queste due son altre preghiere di enorme importanza per superare molto ben protetti i tempi della grande tribolazione, son state dettate da Dio Padre e dalla Madonna, salvate le due immagini, stampatele e portatele sempre con voi (ad esempio nel taccuino), perché Dio garantisce protezione a chi la prega ogni giorno e la porta sempre con sé. Se volete comprare la Medaglia della Salvezza e lo scapolare di questo Sigillo potete andare su http://christogifts.com/en/ e ordinarli, ricordando di dire ogni giorno queste due preghiere di grande importanza per essere protetti nei tempi della Grande Tribolazione.

 Sigillo del Dio ViventeMedaglia della Salvezza

 

 

 

Vi dico che anche una sola Ave Maria detta bene può salvare un’anima.- Messaggio della Madonna di Capua, del 15-6-2011 - http://www.verginedegliultimitempi.com/apparizioni.htm – Ave Maria, piena di Grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

 

 

E DIO disse all'Uomo: "Guarendovi da tutti i vostri peccati, avete guarito la vostra Terra ! Essa è veramente guarita e fecondata dal bene che si è sprigionato dal cuore di tutti gli uomini. L’Uomo è nato per ritrovare il cammino di DIO, che si era perduto nella notte del Tempi !

Ecco venire in piena Luce: I Cieli Nuovi con la Terra Nuova.

L’Uomo rieducato, intese allora DIO che gli diceva:

"Se l'Umanità si mette ad AMARE e a Perdonare, che farò allora di tutte quelle Profezie?“ (tante cose che riguardano i castighi apocalittici).

Pensateci !... Di fronte a così tanto sangue!” (e a tanto sangue che minaccia di correre a causa del peccato che ha sommerso la terra, e che Dio non vuole!).

Dio vede che qualcosa finalmente sta succedendo nel mondo, e si sta ricredendo sulla necessità di permettere parecchie cose per la purificazione delle anime, alquanto necessaria per poter entrare in Paradiso.

(da http://www.jnsr.be/it.htm parola di Dio del 24 Aprile 2011).

 

 

 

Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenuti fortiMia musica - Forum

 

 

 

data:

Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).