La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo

Home - Scarica libroLettura libro da sitoMessaggi Gesù e MariaAltri contenuti fortiMia musicaForum





 



Preghiera per liberare mille anime del Purgatorio ad ogni invocazione

Versione PDF stampabile

Parole di Maria Santissima: Figli miei, alla mia festa, l’8 dicembre (1997 durante la festa dell’Immacolata Concezione della SS Vergine Maria, il giorno mondiale della grazia, fu trasportata in Ohlau la sua statua che ha pianto Lacrime di Sangue in processione al santuario. In quel giorno hanno sanguinato 3 Ostie) ho fatto al mondo una promessa grandiosa. C’è poco tempo e nel purgatorio ci sono moltissime povere anime, persino anime che soffrono dai tempi antichissimi - dal tempo del paganesimo. Bisogna salvarle. I cristiani possono salvarle attraverso la preghiera, il rosario, soprattutto la S. Messa e attraverso la Via Crucis. Ma ora Dio mi ha concesso grazia immensa, cioè che, se un uomo prega con pietà e cuore aperto questa breve preghiera:
MADRE DI DIO, CORREDENTRICE DEL MONDO PREGA PER NOI
Mio Figlio libera 1000 anime dal purgatorio. Questa breve preghiera, questa giaculatoria insistente libera, ogni volta che viene recitata, dal purgatorio mille anime che raggiungono la gioia eterna, la luce eterna. Utilizzate questa grande grazia di poter aiutare le anime che vi compenseranno con continue preghiere e vi sosterranno in questa vita terrena spesso difficile e travagliata.

"Madre di Dio, Corredentrice del mondo, prega per noi"
Con questa preghiera la Madonna ha detto che liberiamo ogni volta che la diciamo 1000 anime del Purgatorio.
E se noi diciamo che come noi liberiamo loro, loro si occuppino di liberare noi dai nostri peccati che sono tra noi e il Paradiso, ecco che loro ci aiutano in maniera indolore ad essere liberi dal purgatorio che c'è tra noi e il Paradiso, e ci riconciliamo non solo con Dio e con il Cielo, ma anche con noi stessi e con gli altri, e viviamo decisamente meglio! Lo dico per esperienza diretta sia a favore mio che a favore di miei parenti e amici che ho affidato alle anime del Purgatorio liberate, hanno una capacità di risolvere tutto fantastica! Quindi, liberiamo loro e anche noi saremo liberi insieme a loro da tante cose negative. Facile, pratico, funziona veramente.




Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenuti fortiMia musica - Forum




Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).