La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo

Home - Scarica libroLettura libro da sitoMessaggi Gesù e MariaAltri contenuti fortiMia musicaForum





 



Pagina opere di Carità consolidate, per chi sente di volere dare aiuti materiali a società che si occupano solo di questo. (suggeriti da Giuseppe de Santis)


www.unicef.it Unicef: Si mobilita per favorire il cambiamento sociale e migliorare la vita dei bambini più svantaggi ed emarginati.


www.amref.it Si occupa principalmente di sfamare le popolazioni povere dell'Africa e costruire pozzi. E' possibile costruire un pozzo con il proprio nome e ricevere aggiornamenti sulla costruzione con le foto una volta realizzato.

www.aifo.it Si occupa di curare la Lebbra nei paesi sottosviluppati.

www.primaveramissionaria.org Si occupa di opere di carità verso i paesi poveri e da la possibilità di celebrare 4000 messe perpetue per i defunti oppure 30 Messe gregoriane cantate oppure Singole messe.

http://www.missioniconsolataonlus.it/mco/ Si occupa di realizzare opere di carità per i poveri nelle missioni in tutto i mondo. Pozzi Cisterne Acquedotti Villaggi Scuole Ospedali.

http://www.adottaunamamma.it/ Permette di adottare un bambino o una madre in gravidanza per 100 euro all'anno. Adotta principalmente bambini di strada o orfani in India.

http://www.solidaria.it/ Permette di adottare bambini poveri per la durata di 7 anni. Contributo annuale di 288 euro. Con la possibilità di scambiare lettere con i bambini adottati.

http://www.fondazionenatuzza.it/ Partecipare alla costruzione della Chiesa voluta dalla SS. Vergine a Paravati.

http://www.leoperedelpadre.it/ Sito dell'attrice e Redenta Claudia Koll.. Per evangelizzare e per diffondere la parola di Dio a chi è piu povero e privo di mezzi.

http://www.legadelfilodoro.it/ Associazione per la riabilitazione e il sostegno per le persone sordocieche sopratutto per i bambini affetti da malattie gravi.


Vi dico che anche una sola Ave Maria detta bene può salvare un’anima.- Messaggio della Madonna di Capua, del 15-6-2011 - http://www.verginedegliultimitempi.com/apparizioni.htm – figuriamoci un'opera di carità ogni tanto =) - Ave Maria, piena di Grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.



E DIO disse all'Uomo: "Guarendovi da tutti i vostri peccati, avete guarito la vostra Terra ! Essa è veramente guarita e fecondata dal bene che si è sprigionato dal cuore di tutti gli uomini. L’Uomo è nato per ritrovare il cammino di DIO, che si era perduto nella notte del Tempi !

Ecco venire in piena Luce: I Cieli Nuovi con la Terra Nuova.

L’Uomo rieducato, intese allora DIO che gli diceva:

"Se l'Umanità si mette ad AMARE e a Perdonare, che farò allora di tutte quelle Profezie?“ (tante cose che riguardano i castighi apocalittici).

Pensateci !... Di fronte a così tanto sangue!” (e a tanto sangue che minaccia di correre a causa del peccato che ha sommerso la terra, e che Dio non vuole!).

Dio vede che qualcosa finalmente sta succedendo nel mondo, e si sta ricredendo sulla necessità di permettere parecchie cose per la purificazione delle anime, alquanto necessaria per poter entrare in Paradiso.

(da http://www.jnsr.be/it.htm parola di Dio del 24 Aprile 2011).





Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenuti fortiMia musica - Forum




Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).