La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo

Home - Scarica libroLettura libro da sitoMessaggi Gesù e MariaAltri contenuti fortiMia musicaForum





 



La massoneria, la terribile nemica della Chiesa e della salvezza degli uomini


Massoneria smascherata... è ora che il mondo abbia chiaro cos'è la massoneria, gli illuminati, i bilderberg e l'anticristo che farà finta di essere Gesù reincarnato

Versione in PDF stampabile di questo testo


Viviamo tutti in un mondo che tiene soggiogate tutte le intelligenze a un modo comune e "poco pericoloso" di pensare. Tutti abbiamo strade diverse, tutti siamo di mentalità diverse, ma ci sono delle organizzazioni che se la ridono di noi perché siamo stati tutti resi ciechi alle cose che giudicano pericolose per i loro progetti e per la loro esistenza.

Queste organizzazioni sono delle sette, si chiamano Massoneria, poi vi sono gli Illuminati (illuminati nelle capacità di essere cattivi, non certo vera illuminazione!), poi vi sono i Bilderberg, e gli Skull & Bones ed altre ancora.

Queste sette sono in tutto il mondo, e hanno notevole potere sulla politica di tutto il mondo. Non sto dicendo su TUTTI i politici, ma su molti si, e cercano di influenzare le decisioni di quasi tutti. Il loro gioco è fare in modo che la politica di tutto il mondo sia astratta e in continua discussione tra le forze opposte dei vari partiti di modo che il popolo del mondo un po' alla volta desideri un governo unico mondiale che risolva tutto. Forse non ne avete mai sentito parlare, e quindi vi chiedete se queste cose sono verità. Vi faccio l'esempio, il dollaro americano porta l'immagine di una piramide con sopra l'occhio dell'onniscienza, è una cosa inventata da loro, è un simbolo della setta degli illuminati...
Loro infatti hanno fatto dell'idea delle piramidi egiziane il loro credo: costruirsi una tomba eterna e ricchezze enormi come i faraoni opposti a Dio e agli ebrei e avere il potere sulle spalle degli schiavi sfruttati.

Volete un altro esempio? La bandiera della pace. È volutamente fatta con un arcobaleno al contrario, da una donna che ha fondato l'organizzazione "lucifer trust" (fede in Lucifero!). Sapete perché è al contrario la sequenza dei colori? Perché i satanisti sanno che le cose fatte al contrario allontanano Dio e gli impediscono di entrare nel mondo. In pratica è una bandiera programmata per essere un input alla pace orizzontale tra gli uomini, ma assolutamente senza Dio fra le scatole con la sua pace vera, quella dei cuori e delle anime. Ma perché questo? Perché se la Chiesa si occupa di salvare le anime, loro si occupano di perderle e soggiogare tutto il mondo a dei modi di pensare che portino alla perdizione delle anime! Non sto dicendo che la bandiera della pace porta tanta ignara gente all'inferno, ma in tante altre cose questa gente ci sta fregando tutti! E adesso le vediamo...

Incredibile?

Continuiamo a parlare...

Abbiamo detto che la Chiesa si occupa di cercare di salvare le anime. La massoneria e tutte queste sette si occupano invece di prendere il potere ovunque e anche di perdere le anime. Vi spiego.
Sapete quanti libri e film e musica e videogiochi nel mondo dicono cose per uccidere la fede e l'anima e corrompere i costumi delle persone? Vi sono delle frasi e dei simboli che fan parte del credo e delle simbologie dei massoni, e spesso hanno logiche che servono a distruggere la fede e l'anima, con peccati mortali. Potreste restarne sbalorditi... quando avrete finito di leggere datevi da fare a fare ricerche su Google tipo "verità su massoneria", "verità su illuminati", "verità su bilderberg", ecc.
Jim Caviezel ha fatto la parte di Gesù nella passione di Cristo, ha detto che non c'è più nessuno che gli dà una parte in un altro film per il fatto di aver fatto questo film. A Hollywood è strapieno di potere della massoneria! Ma dovete sapere che sono tanti i grandi film di questi tempi (e soprattutto quelli horror o quelli sullo stile di Tarantino), che servono solo a creare un'umanità staccata da Dio e che se ne frega di Lui. Guardate che se avete gli occhi aperti ne vedete tante di frasi e di scene che hanno volontà malvagiamente intelligenti e coscienti apposta per distruggere la salvezza delle anime. Loro sanno quel che fanno, voi invece non sapete cos'é che guardate, restate con gli occhi di persone che non sanno neanche che c'è una guerra tra il bene e il male nel mondo, tra Paradiso e inferno, per le anime di tutti gli uomini.

Ma visto che pensare a Dio è una rottura di scatole per molti atei, pensiamo alle verità nascoste su queste società sataniste, così anche se ancora non crederete che Dio esiste, almeno scoprirete che c'è gente che ci crede un sacco nell'esistenza di satana, e lo serve con grande entusiasmo, pensando che in cambio avrà da satana un inferno paradisiaco in cui avrà potere, sesso e divertimento. Si son lasciati fregare dalle menzogne di satana, ma la verità di Gesù (è Lui che giudica le anime alla fine della vita) è che chi vuole il male degli altri e agisce in maniera attiva per questo (e in questo caso loro agiscono perché vadano tutti all'inferno in eterno perdendo la loro anima) è che per questo tipo di gente non è abbastanza neanche il peggiore degli inferni! La verità di Gesù è che per queste persone ci vuole un inferno terribile.
Se leggete le opere di David Icke (ce ne sono tante nelle grandi librerie) scoprirete tanti nomi di uomini potenti, politici, gente ai vertici del potere, che fan parte di queste sette. David Icke non ha le idee chiare e semplici su tutto, ma comunque qualcosa di buono lo fa contro queste sette demoniache.

Un massone del 33° grado ha detto in una intervista che fino al 32° grado non sapeva la vera natura della massoneria, ma che al 33° grado di iniziazione gli è stato rivelato che il dio dei massoni è lucifero... Vedete come sono subdole queste sette? Addirittura devono arrivare al 33° grado di iniziazione per capire che sono nella merda fino al collo! E dopo non è che tutti hanno coraggio di dire qualcosa, di dire la verità. Infatti questo maestro-massone è "casualmente" morto in un incidente una settimana dopo l'intervista! Intendiamoci, nei piani bassi gli adepti non sanno neanche dove sono. Credono di fare parte di una società filantropica che ha come ideali "libertà", "uguaglianza", "fratellanza"... è solo quando una persona è entrata abbastanza dentro che a poco a poco scopre che si tratta di satanisti che fanno riti satanici, nei piani alti. Ma quando sei entrato abbastanza dentro la paura di essere ucciso se dici qualcosa e di andare subito all'inferno senza neanche essersi goduti un po' questa vita li fa così impauriti e terrorizzati che non dicono niente, accettano e vanno avanti nel fare le cose bastardissime che stavano facendo. Anche se a dire il vero qualcuno ne è uscito e ha scritto le verità su quel che fanno queste sette. Tra parentesi bisogna dire che ai massoni quando entrano gli viene imposto di fare un giuramento che li obbliga a non dire mai niente a nessuno che non fa parte della setta altrimenti verranno uccisi...
Perché fanno riti satanici? Noi cristiani quando facciamo la Messa la facciamo come una preghiera per estendere il regno di Cristo nel mondo. Loro fanno i riti perché si estenda il regno di satana nel mondo! Li fanno anche prima di tanti film e libri che poi noi vediamo o leggiamo, li fanno per acquisire potere dal demonio di "realizzare bene" l'opera, di modo che sia molto appetibile per tutti, specie per i giovani, e al tempo stesso anche estremamente distruttiva per tutto ciò che salva l'anima. Eh si, perché prendere i giovani vuol dire che nel giro di poco tempo si ha sostituito la fede nel mondo con l'ateismo e la malvagità che piace a satana! è una mossa tattica.
Dovete capire che chi decide di fare il male agli altri nel giro di poco tempo ha una coscienza insensibile, e comincia a fregarsene tranquillamente che sta operando perché migliaia o addirittura milioni di persone si trovino con opere che li portano comodamente nel fuoco dell'inferno e alle torture dei demoni. Tanto loro credono che saranno trattati dal demonio come ospiti di lusso a cui dare mille felicità... il premio che credono che il demonio gli darà per averlo aiutato a portare tutti all'inferno!

Incredibile.

Ma andiamo avanti, credete che sia tranquillo quello che fanno nelle messe nere? Cominciamo col dire che in America per una particola consacrata da dissacrare pagano anche 500-800 euro. Noi cristiani per farci una felicità eterna grandissima dobbiamo solo nutrirci di Eucarestia gratuitamente, queste sette per prepararsi un inferno orrendo pagano tutti questi soldi per ogni ostia. È da allibire a quanto può arrivare la stupidità di chi è indemoniato! Ma diciamo anche un'altra cosa... Loro fanno anche sacrifici umani, di bambini e di vergini soprattutto, e ci son state testimonianze (riportate nei libri di David Icke) anche su politici che partecipano a questi sacrifici in onore del demonio. E ne bevono il sangue. E qui direte "no, adesso è troppo non può essere". E invece no, adesso vi spiego le motivazioni. È simile in qualche modo a quel che facciamo noi cristiani che mangiamo il corpo e il sangue di Cristo, perché ci rende sana e santa l'anima. Loro bevono il sangue di bambini e di vergini perché gli rende sana e forte l'anima, in quanto questi sono molto puri e hanno un sangue privo di peccato e quindi li pulisce e li rigenera. In pratica loro sanno che il peccato grave fatto con volontà cattiva indebolisce l'anima fino a fare morire anche il corpo, e allora fanno questa cosa per rigenerarsi e poter andare avanti. La differenza sta nel fatto che Cristo si è dato volontariamente ai suoi fedeli, e noi dobbiamo fare la comunione in stato di grazia (bisogna essere confessati, altrimenti è una comunione sacrilega che fa soffrire Gesù), loro invece sono in stato di grave peccato e uccidono persone che non avrebbero mai e poi mai voluto che gli accadesse questa cosa! Risultato? Il loro sangue ricada centuplicato sulle loro teste! Il loro inferno sarà orrendo, come orrendi sono stati loro!

Comunque, come ho detto, non è che ai piani bassi i massoni sanno in che società vivono, sono ignari e credono di fare delle cose buone per rendere il mondo laico e liberarlo dalla "superstizione" della fede. Credono di essere "lodevoli" per il loro per portare il mondo alla falsa libertà, sono ignari e si può anche capire questa stupidità che hanno se non hanno mai capito quanto il Vangelo rende la vita più bella. Si può capire il loro punto di vista ignorante perché ragionano da atei che non hanno mai fatto esperienza del Vangelo e non hanno mai fatto esperienza dell'esistenza di Dio, e quindi dicono "È solo superstizione! Liberiamone tutto il mondo!". Ma adesso passiamo a parlare su quel che fanno riguardo la religione.

Come ho detto, i massoni odiano la Chiesa di Cristo e vogliono demolirla. Anche le altre religioni le odiano, perché sono delle strade verso la salvezza dell'anima, e a loro non va bene. Quindi hanno inventato la New Age, che è un'accozzaglia di varie fedi mischiata in maniera strana con l'obbiettivo di togliere la fede nelle verità della Chiesa e in Gesù Cristo. La new age è stata inventata e propiziata da loro con il solo scopo di annientare la fede cristiana. Non c'è che dire, son riusciti bene in questa cosa. Loro sono anche infiltrati all'interno della Chiesa, si chiama massoneria ecclesiastica. Praticamente ce ne sono molti ai livelli alti, e fanno in modo di rovinare la Chiesa davanti al mondo e renderla una cosa di poco valore davanti a tutti e sognano di riuscire a prendere un giorno il trono pontificio con uno di loro  per poter smantellare definitivamente la Chiesa. Naturalmente loro pensano come se una volta smantellata la Chiesa hanno finito tutto, non che succederà qualcosa dal Cielo come predetto nell'Apocalisse e con l'aiuto dei santi e profeti della terra. Ma ad ogni modo, se al giorno d'oggi la particola si prende nelle mani, fa parte dei loro progetti, lo sanno benissimo che prendere la particola in mano fa cadere in tutti il senso di sacro della comunione e indebolisce la fede. Se non c'è più la preghiera a san Michele Arcangelo alla fine di ogni Messa, era nei loro progetti, lo sanno benissimo che la preghiera a san Michele e ai suoi angeli perché combattano i demoni fa un esorcismo generale di tutto il mondo continuamente ogni giorno. Perché in realtà il mondo invisibilmente ha una continua immensa guerra tra le forze del Cielo e quelle dell'inferno. Difficile da accorgersene, ma per chi ha il terzo occhio aperto, l'occhio della fede, non è invisibile. Poi gli attacchi ai dogmi della Chiesa son sempre progetto loro, basta mettere una frase come "i dogmi chi l'ha detto che sono veri?" in testa a un po' di uomini ed il gioco è fatto: tutto il mondo nel giro di poco tempo non avrà più fede nei dogmi, non per il contenuto ma semplicemente per il fatto che esistono, e gli uomini atei si mettono in testa che nessuno può dirgli quale è la verità a cui credere. Poi tutta l'immoralità la hanno abilmente fatta dilagare loro, i divorzi li hanno incensati di diritti loro, i matrimoni gay e lesbici li stanno incensando di diritti loro, la laicità (atea) dello Stato la hanno messa nei desideri di tutti sempre loro, l'aborto lo hanno fatto diventare un diritto e non un omicidio sempre loro. Ecc ecc. Mentre noi cristiani siamo sempre i soliti sfigati che hanno una vita del cavolo e senza senso da proporre e che dovremmo solo star zitti che il mondo deve godersi la vita facendo tutto quello che gli pare e piace meno preoccuparsi della santità. Anche questo concetto lo hanno fatto loro.

Si vabbè, parliamo un po' della grandezza dei santi della Chiesa, non è che san Francesco è esattamente quello che abbiamo visto nei filmetti che vengono fatti in televisione, i santi erano potentissimi grazie allo Spirito di Verità che Gesù gli ha donato, han fatto miracoli, han risuscitato morti, han guarito malattie, han detto cose potentissime, il Beato Marco d'Aviano quando i musulmani stavano per conquistare Vienna e avere un accesso all'Europa, con la croce in mano, fidandosi della potenza di essa, ha fatto decimare l'esercito musulmano da un numero molto inferiore di soldati viennesi. Il saladino tra l'altro si è saputo poi che ha detto di aver visto un frate con la croce in mano in cima a un monte con accanto una donna di straordinaria bellezza e luminosa... la Madonna! Ma naturalmente figurarsi se si parla dei santi in maniera seria al giorno d'oggi! Erano solo persone sentimentali dai grandi valori umani, non persone accese dal fuoco dello Spirito Santo, agli occhi del mondo! Sapete che ci sono anche dei film cristiani che sono opera dei massoni? Addirittura c'è un film dove la Madonna è rappresentata da una ragazza bruttissima fisicamente che fa la rivoluzionaria e insegna a Gesù a ribellarsi a tutto e ribellarsi alla Legge e cose di questo genere. E poi “Famiglia Cristiana” anche lo vende insieme al giornale! Stolti anche certi cristiani all'acqua di rose, non c'è che dire!
Non è che le cose che dice la Chiesa le hanno inventate degli uomini che si chiedevano se Dio esiste, le hanno dette persone che spesso ci parlavano a tu per tu con Gesù e con Dio o con la Madonna, e che avevano un grande potenza di Spirito Santo aleggiante sopra di loro. Se voi vi istruite scoprirete un sacco di cose grandi.

Dunque, c'è anche il discorso del Nuovo ordine mondiale, non dimentichiamolo. Di cosa si tratta? Del progetto della massoneria di arrivare ad avere tutto il mondo sotto un unico potere. Mezzi per arrivarci? Tre guerre mondiali e crisi economica e distruzione della fede in Dio e altre cose di questo genere, di modo che i popoli invochino a gran voce un unico governo mondiale che trovi la soluzione a tutti i mali del mondo. Ma cosa credete, le altre due guerre mondiali sono state studiate a tavolino (Adam Weishaupt le aveva messe come obiettivi degli Illuminati). Principio della causa-effetto. Fanno queste cose e ottengono quelle che han desiderato. Allora a sto punto per loro è il momento giusto di innalzare il "grande" uomo che salva tutto il mondo in maniera politica e adatta alla società futuristica del 21° secolo. L'anticristo. Il nome che utilizzerà probabilmente sarà Maitreya, che in greco e in ebraico, tradotto in numeri, dà il risultato 666, e di cui anche i buddhisti attendono la venuta come se si tratta del loro messia, quando per un cristiano risvegliato dallo Spirito Santo è chiaro che solo Gesù è Dio, solo Gesù è il Messia di Dio. Però pare che oltre a presentarsi con nome Maitreya, l'anticristo farà credere che è Gesù tornato sulla terra, Gesù reincarnato, e farà molti miracoli e prodigi per farlo credere, ma in realtà Gesù è una persona che non tornerà sulla terra come un normale uomo, tornerà invece apparendo in Cielo insieme agli angeli e ai santi della prima risurrezione davanti a tutti, buoni e cattivi, improvvisamente! L'anticristo sarà un leader che sarà visto come un uomo dalla grande compassione  e amore per l'umanità, che si proporrà come il salvatore di tutti (solo Gesù è il salvatore!), l'anticristo comincerà (o meglio ha già cominciato) la sua azione proponendosi come l'uomo che troverà la soluzione al problema della fame nel mondo, probabilmente sarà vegetariano, e in seguito l'anticristo con il tempo farà in modo di manifestarsi come nuovo messia e sarà un personaggio new-age e fondamentalmente cercherà di annullare la Santa Messa e di allontanare tutti dalla pratica della fede cristiana classica e santa, cosa che gli può essere facile con tanti falsi cristiani che ci sono oggi, che non sanno neanche in cosa credono, e non capiscono neanche le parole che dicono a Messa, o la necessità di pregare il Rosario per combattere il male nel mondo. L'anticristo, insieme al falso profeta, l'uomo che sarà portato ad occupare il trono pontificio, probabilmente con la forza, istituirà una nuova religione studiata a tavolino (non certo per illuminazione dall'alto), che avrà molte cose da religione pagana e che darà libertà di ogni tipo a chiunque (mi immagino il mondo come si sentirà entusiasta quando sarà benedetto il sesso in mille direzioni che prima la moralità costringeva a non seguire!), ma starà ben attenta a escludere Gesù Cristo da tutto questo. Questa sarà una religione dell'amore universale new age, totalmente senza Gesù Cristo. La vera fede invece è solo quella del catechismo della Chiesa Cattolica, fede da scoprire nella sua immensità e grandezza, ma che di base ha sempre e resta sempre ciò che è sempre stato l'insegnamento di duemila anni della Chiesa. Una fede che si costruisce su Gesù Cristo nostra roccia angolare. è sempre quella la verità, solo che gli uomini si interessano di tutto meno che di scoprire l'enormità di quel che portano quei semplici concetti espressi in maniera semplice e per alcuni banale, nella vita reale di ogni giorno!

Sarà un tempo molto duro per i cristiani della terra, ci sarà la persecuzione di essi e molti moriranno, mentre per gli atei sembrerà manna la nuova situazione, anche se ogni tanto avranno il pensiero che forse stanno tutti per finire all'inferno...
Gesù però opera anche in questo tempo ormai vicino, insieme ai Suoi santi e profeti della terra, e ne salva molte di anime anche se non poi troppe, secondo l'apocalisse si tratta di un "piccolo resto", il numero dei salvati. Poi ci sarà il Suo ritorno, apparirà gloriosamente in Cielo davanti agli occhi di tutti, insieme ai Santi e agli Angeli del Cielo, e scenderà e ucciderà l'anticristo mandandolo all'inferno. Naturalmente chi avrà accettato il 666 o il nome Maitreya nella mano o sulla fronte può scordarsi la salvezza. Si instaurerà il nuovo Paradiso sulla terra, ove fino alla fine del mondo ci sarà il regno di pace governato da Gesù e dai santi risuscitati fisicamente che saranno i re e le regine della terra. Questo durerà circa mille anni, secondo l'Apocalisse. Mille anni di vita paradisiaca sulla terra. Fate in modo di meritarlo almeno col pregare un rosario al giorno e andare spesso a Messa.

Quando succederà che questo anticristo si manifesterà? Secondo un messaggio di Gesù accadrà subito dopo il Grande Avvertimento, che sarà un avvenimento che verrà provato da tutti gli uomini di tutto il mondo in cui rivedranno la loro vita come in un film (come succede a molti che sono arrivati vicino alla morte), e faranno prova del fuoco ardente dello Spirito Santo per i loro peccati. Sembra che questo avvenimento sia molto vicino, dai messaggi dati da Gesù e Maria, e dopo di questo l'anticristo sarà lasciato libero di agire per vagliare l'umanità, chi è fedele a Dio e chi si lascia schiavizzare dal demonio, attraverso l'anticristo.

Ora voi vi chiedete "ma noi cosa dobbiamo fare?". La prima cosa è non tenervi strette le informazioni, vedete io rischio a dire queste cose, potrei andare presto in Paradiso, amen, ma voi non rendete vana una cosa così delucidatoria sulle cose che vi ho appena detto, condividete queste notizie di modo che tanti altri possano leggere queste cose. Io non è che ho migliaia di euro a disposizione per fare la pubblicità delle cose del mio sito www.potenzadellacroce.net, e quindi siete responsabili anche voi se nessuno viene a sapere queste cose. Dio santo, abbiate un po' di coraggio ogni tanto sulle cose che il mondo deve sapere! È l'Italia uno dei centri principali di quel che deve succedere, è fondamentale che queste cose siano conosciute in Italia! Fate uno sforzo, nessuno vi mangia, io un po' rischio, perché quella gente mette a tacere chi è pericoloso, ma voi non rischiate, non avete fatto voi le cose in prima persona, statene tranquilli non rischiate, quindi rendete pubbliche queste cose, ad esempio su facebook.

Passiamo ora alle altre cose da fare per salvarsi.

Bisogna imparare a pregare, la preghiera è la cosa più importante che ci sia, bisogna pregare se si vuole essere salvi, c'è poco da fare. È meglio che fate almeno mezz'ora di preghiera ogni giorno per voi e per gli altri a qualsiasi altra cosa. Se volete diventare figli di Dio dovete pregare, c'è poco da fare. Io prego da mattina a sera e non mi dispiace neanche di un minuto che ho pregato per quel che ricevo ogni giorno da Dio, è molto più generoso di me quando mi fa dei doni!
Il rosario è potentissimo contro il demonio e le sue opere, ed è potentissimo anche per portare il regno di Cristo sulla terra! Lo so, l'idea di pregare è una cosa che i primi tempi dici: "ma perché devo fare questo, vorrei fare mille altre cose, vorrei stare a pensare a mille cose", e lo facevo anche io, ma non sapete che a forza di pregare voi diventate dei figli di Dio sul serio, e se sapeste cosa è diventare dei figli di Dio sul serio voi preghereste tutti, dal primo all'ultimo, almeno due ore al giorno! E non sapete anche che la preghiera vi rende molto più grandi in mille direzioni. C'è chi passa tutto il giorno a pensare e non arriva a niente, e c'è chi prega almeno un'ora al giorno e poi è pieno di migliaia di pensieri edificanti ispirati da Dio che il primo dei due se li sogna. La preghiera è potentissima sia per la vostra salvezza che per la salvezza degli altri, bisogna pregare sia per sé che per gli altri, con attenzione di mente e di cuore mentre si prega, che la preghiera incosciente non serve a molto.

Poi c'è la confessione, chi si confessa toglie potere ai demoni su di lui per i peccati che ha commesso, peccati che Gesù prende su di se, ha la salvezza sicura e non avrà nessuna sofferenza per ciò che ha confessato bene, al massimo un po' di purgatorio se si è confessato con poca qualità. Per poter fare la comunione bisogna confessarsi, la comunione non va mai fatta in stato di peccato!

Poi c'è la comunione, almeno la domenica. La Messa è importantissima per la salute e santità (= gioia e felicità e gloria) della vostra anima. La Messa è potentissima per chi la fa in maniera devota (gli altri non si accorgono di niente di speciale ma lo stesso gli fa benissimo). Senza Messa non è che si è cristiani sul serio, sia chiaro questo, si è solo dei simpatizzanti del cristianesimo, ma non è chissà cosa agli occhi di Dio. Lui vuole che vi fate salvare da Gesù aderendo seriamente a Lui, e voi prendete mille altre strade pensando che sia ottimo lo stesso. Non è ottimo, a volte è pericoloso.

Poi c'è la lettura delle Sacre Scritture, bisogna leggere i Vangeli e le lettere degli apostoli. Le Sacre Scritture ogni volta che le leggi, anche se le avevi già lette, scopri qualcosa che prima non avevi visto. Le Sacre Scritture vi rendono l'anima sacra, vi trasformano, vi ricreano, fanno di voi dei figli di Dio che sanno che è tutta un'altra cosa rispetto alla vita noiosa del mondo. È tutta un'altra cosa, è veramente quel che l'uomo sospira quando dice "Ma che senso ha la vita? Ma perché vivo? Io non so perché esisto, non mi piace neanche vivere". Chi è un vero figlio di Dio invece pensa solo che è la cosa più bella che ci sia avere davanti una vita eterna e infinita con tutto quel che è la sua esperienza di vita già qui sulla terra insieme a Dio!

Il digiuno non è fondamentale, non è facile per tutti, non preoccupatevi se proprio non ci riuscite, farlo è meglio, serve a staccare il cuore dalle cose del mondo e a ottenere con più forza le cose per cui si prega. Se lo fate naturalmente è meglio, ma queste son cose che capisce chi è andato avanti nel cammino, se una persona si è da poco convertita deve prima preoccuparsi di diventare forte nell'amore e nello spirito con tanta preghiera, soprattutto del Rosario, poi sarà capace di digiunare per amore e non per costrizione, il digiuno per amore è quello di più valore.

Ultima cosa sui massoni, loro han fatto passare la voce che hanno a che fare con una antica specie di uomini-serpente ufo, marziani, chiamata rettiliani, che li guida e comanda. David Icke non è cristiano e quindi ci crede ciecamente. Noi cristiani invece sappiamo che fin dall'Eden il demonio è associato al serpente, e la verità è che i demoni han veramente spesso somiglianze a dei uomini-serpente. è solo una tattica dei demoni perché il mondo non sappia che la massoneria è associata ai demoni nel caso trapelassero notizie. Farebbe un sacco di male alla loro astuzia di cercare di portare tutto il mondo a non credere più all'esistenza del demonio! Fino a questo testo ci erano riusciti abbastanza bene, visto che nessuno ne parla.

Ah... se avete bisogno di sapere che anche al giorno d'oggi ci sono manifestazioni soprannaturali dell'esistenza di Dio, è pieno di luoghi e persone a cui la Madonna o Gesù danno dei messaggi per tutti, (vai su Google e cerca: "messaggi Gesù Maria"). Tanto per citarne la più importante delle apparizioni, a Medjugorje la Madonna appare da 33 anni a sei ragazzi, che hanno cominciato a vederla quando erano adoloscenti, tutti e sei, e la vedono non in spirito, come accade a molti, ma proprio di carne fisica. In questo luogo di pellegrinaggio ci sono stati già 600-700 miracoli (io personalmente ho visto una donna francese che era cieca e a Medjugorje ha riacquisito la vista). I messaggi vengono dati ogni 25 e ogni 2 del mese, su http://medjugorje.altervista.org potete leggerli tutti. È solo un esempio per farvi capire che veramente l'esistenza di Dio non è una favola, il mondo è addormentato, ma c'è una grande guerra in questo tempo in corso per la salvezza delle anime.


Con questo finisco, spero vi sia stato delucidante tutto quel che avete avete letto.
Dio vi benedica e non vi faccia perdere i frutti di questo testo.

Pace e gioia a tutti, ricordatevi il mio sito internet è www.potenzadellacroce.net, e su youtube ci sono tanti altri miei video, ricordatevi di condividere, specie su facebook, grazie. Anche se scrivete su google "Oscar Lepore" trovate tutto. grazie e buon proseguimento!

Oscar Lepore


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA, 31 GENNAIO 2015 SU MASSONERIA E ANTICRISTO



Messaggio di Maria:
"Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Vedo l'umanità assetata di conoscenza…

BENEDICO CON IL MIO AMORE TUTTI I MIEI FIGLI, SPECIALMENTE QUELLI CHE SI SFORZANO, CHE LOTTANO CONTRO SE STESSI PER NON CEDERE DI FRONTE ALLE INSIDIE DEL MALE, che costantemente scoraggiano sempre i Miei figli per rubar loro la speranza nell'aiuto del Cielo e condurli così a perdere la Fede.

Vedo molti figli vagare senza meta, tanti che camminano come cadaveri pieni d'ira e trasformati in creature aggressive e senza coscienza, in creature superbe, senza umiltà e ignoranti dello stato della propria anima, perchè non sanno che cosa è l'anima.

I MIEI FIGLI SONO CRESCIUTI SENZA IL DESIDERIO DI CONOSCERE ED APPROFONDIRE IL CAMMINO SPIRITUALE.
QUESTO VI HA PORTATO A NEGARE CIO' CHE NON CONOSCETE ED A DISOBBEDIRE ALLE CHIAMATE DI MIO FIGLIO E ALLE MIE, TRASCINATI VIA DALLA PIGRIZIA SPIRITUALE, DALLA PIGRIZIA CORPORALE, MENTALE MA SOPRATUTTO SPIRITUALE.

Vedo l'umanità assetata di conoscenza, e di questa si impadronisce il demonio per condurvi su sentieri alternativi molto lontani da Mio Figlio, introducendovi in false pratiche e false ideologie.

Voi, figli, non avvicinatevi alla New Age, propiziata per istaurare un governo unico ed eliminare la religione che Mio Figlio ha istituito.

FIGLI, ADDENTRATEVI NELLA CONOSCENZA PERCHE', QUANTO TRASMETTETE AI VOSTRI FRATELLI LA FEDE, LE VOSTRE PAROLE SIANO BASATE SULLA CONOSCENZA E LA PRATICA SPIRITUALE.

L'umanità è governata da un potere che alla maggior parte di essa è sconosciuto: un gruppo di famiglie alle quali i governi hanno aderito, obbedendo ai loro comandi. Questi sono coloro ai quali interessa che abbia inizio con prontezza la terza guerra mondiale. Al loro interno, i massoni, contrari alla Chiesa di Mio Figlio, si sono introdotti nella stessa gerarchia della Curia Romana, e nei punti più importanti del mondo e della società per dominare l'umanità in ogni suo settore.

IO VI ALLERTO PERCHE' IL POPOLO DI MIO FIGLIO ACQUISTI LA CONOSCENZA DI CIO'' CHE LO CIRCONDA E CHE SI MUOVE CON INTERESSI PERSONALI PER RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE.

Figlioli, nulla rimane per sempre nelle mani nemiche alla salvezza delle anime. Mio Figlio fermerà l'agire di coloro che calpestano il Suo Popolo. Prima l'umanità dovrà essere purificata per la sua disobbedienza alle Chiamate Divine.

COLUI CHE INGANNA E INGANNERA' L'UMANITA' E' PRONTO PER FARSI CONOSCERE PUBBLICAMENTE. Si è introdotto nei circoli di maggiore potere politico, alimentare, farmacologico, bellico, educativo e religioso; governa la tecnologia e anche altri mezzi. In questo istante, ciò che accade è diretto a rifornire i tentacoli dell'anticristo il suo grande potere. Questo riuscirà a confondere anche coloro che hanno professato la Fede in Mio Figlio.

QUESTA CREATURA DIABOLICA CONFONDERA' I TEOLOGI, E IL POPOLO FEDELE CADRA' E SARA' RESO SCHIAVO… se non siete fedeli conoscitori della Volontà Divina, che vi viene data attraverso queste Chiamate.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

UN'ALTRA MALATTIA SI PROPAGA ATTACCANDO LE VIE RESPIRATORIE; E' MOLTO CONTAGIOSA. TENETE A DISPOSIZIONE L'ACQUA BENEDETTA, UTILIZZATE IL BIANCOSPINO E LA PIANTA DELL'ECHINACEA PER COMBATTERLA.

Amai figli:

Pregate per il Giappone, sarà scosso.
Pregate per gli Stati Uniti, saranno colpiti dal terrorismo.
Pregate per la Spagna e per il Belgio, soffriranno a causa dell'uomo e della Natura.

Figli del Mio cuore Immacolato:

PROSEGUITE IN UNITA', OGNI ISTANTE E' UN'OPPORTUNITA' DI CONVERSIONE. SALVATE L'ANIMA DALLE GRINFIE DI SATANA.

Pregate il Santo Rosario, Io ascolto premurosa.

Vi benedico, Miei amati.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO."



Video TESTIMONIANZA DI UN EX MASSONE: LA MASSONERIA E' UNA SETTA SATANICA

https://www.youtube.com/watch?v=5XDCstYCY2g&app=desktop


Video testimonianza sul satanismo da parte di parecchi ex satanisti e occultisti

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=55MQmmkxKaA



Vi dico che anche una sola Ave Maria detta bene può salvare un’anima.- Messaggio della Madonna di Capua, del 15-6-2011 - http://www.verginedegliultimitempi.com/apparizioni.htm – Ave Maria, piena di Grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.



E DIO disse all'Uomo: "Guarendovi da tutti i vostri peccati, avete guarito la vostra Terra ! Essa è veramente guarita e fecondata dal bene che si è sprigionato dal cuore di tutti gli uomini. L’Uomo è nato per ritrovare il cammino di DIO, che si era perduto nella notte del Tempi !

Ecco venire in piena Luce: I Cieli Nuovi con la Terra Nuova.

L’Uomo rieducato, intese allora DIO che gli diceva:

"Se l'Umanità si mette ad AMARE e a Perdonare, che farò allora di tutte quelle Profezie?“ (tante cose che riguardano i castighi apocalittici).

Pensateci !... Di fronte a così tanto sangue!” (e a tanto sangue che minaccia di correre a causa del peccato che ha sommerso la terra, e che Dio non vuole!).

Dio vede che qualcosa finalmente sta succedendo nel mondo, e si sta ricredendo sulla necessità di permettere parecchie cose per la purificazione delle anime, alquanto necessaria per poter entrare in Paradiso.

(da http://www.jnsr.be/it.htm parola di Dio del 24 Aprile 2011).







Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenuti fortiMia musica - Forum




Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).