La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo

Home - Scarica libroLettura libro da sitoMessaggi Gesù e MariaAltri contenuti fortiMia musicaForum





 



20° insegnamento di Gesù – 15 ottobre 2013 – (Mt 4, 18-22) – Pescatori di uomini


Versione stampabile in PDF


dice Gesù:

Convertitevi, e credete al Vangelo! Volete essere utili alla salvezza del mondo? La Mia Parola vi fa pescatori di uomini. Riporta il Vangelo.


Mt 4, 18-22: “(Gesù) mentre camminava lungo il mare di Galilea vide due fratelli, Simone, chiamato Pietro, e Andrea suo fratello, che gettavano la rete in mare, poiché erano pescatori. E disse loro: <<Seguitemi, vi farò pescatori di uomini>>. Ed essi subito, lasciate le reti, lo seguirono. Andando oltre, vide altri due fratelli, Giacomo di Zebedèo e Giovanni suo fratello, che nella barca insieme con Zebedèo, loro padre, riassettavano le reti; e li chiamò. Ed essi subito, lasciata la barca e il padre, lo seguirono.”


La chiamata è la cosa fondamentale della vita. Siete tutti chiamati a fare qualcosa nella vita, sia uomini con la vocazione sia quelli senza. La vocazione cos'è? È la voce di Dio che vi rivela la Sua volontà parlando al profondo del vostro cuore. Siete tutti chiamati a parlare, a diffondere il Vangelo, chi in un modo chi in un altro. Può essere alla famiglia, ai parenti, agli amici, ma ad alcuni chiedo di parlare al mondo. Seguitemi, e vi farò pescatori di uomini. Chi salva anime salva con più sicurezza se stesso, è un ministero di valore incredibile. Quanto vorreste essere stati dei vocati, una volta che conoscete la loro gloria! Io sono il modello di ogni evangelizzatore, venite a Me, con la Parola e con la preghiera, e Io vi trasformerò in Miei piccoli Gesù. Il discernimento viene dalla preghiera, il Vangelo da annunciare è quello della Scrittura. Non cercate i vangeli del mondo, attingete alla verità senza trasformazioni.

Dio, Mio Padre, vi benedica,

Gesù.”













E DIO disse all'Uomo: "Guarendovi da tutti i vostri peccati, avete guarito la vostra Terra ! Essa è veramente guarita e fecondata dal bene che si è sprigionato dal cuore di tutti gli uomini. L’Uomo è nato per ritrovare il cammino di DIO, che si era perduto nella notte del Tempi !

Ecco venire in piena Luce: I Cieli Nuovi con la Terra Nuova.

L’Uomo rieducato, intese allora DIO che gli diceva:

"Se l'Umanità si mette ad AMARE e a Perdonare, che farò allora di tutte quelle Profezie?“ (tante cose che riguardano i castighi apocalittici).

Pensateci !... Di fronte a così tanto sangue!” (e a tanto sangue che minaccia di correre a causa del peccato che ha sommerso la terra, e che Dio non vuole!).

Dio vede che qualcosa finalmente sta succedendo nel mondo, e si sta ricredendo sulla necessità di permettere parecchie cose per la purificazione delle anime, alquanto necessaria per poter entrare in Paradiso.

(da http://www.jnsr.be/it.htm parola di Dio del 24 Aprile 2011).







Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenuti fortiMia musica - Forum



Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).