La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo

Home - Scarica libroLettura libro da sitoMessaggi Gesù e MariaAltri contenuti fortiMia musicaForum





 



16° insegnamento di Gesù – 12 ottobre 2013 – (Mt 3, 11-12) – Il battesimo di Spirito Santo e fuoco


Versione stampabile in PDF


dice Gesù:

Vi parlo ancora sull'ultimo vangelo.


Mt 3, 11-12: “(Giovanni Battista) Io vi battezzo con acqua per la conversione; ma colui che viene dopo di me è più potente di me e io non son degno neanche di portargli i sandali; Egli vi battezzerà in Spirito Santo e fuoco. Egli ha in mano il ventilabro, pulirà la sua aia e raccoglierà il suo grano nel granaio, ma brucerà la pula con un fuoco inestinguibile>>.”


Da questo Vangelo ci son molti pensieri e spiegazioni. Mi soffermo a spiegarvi il significato dell'essere battezzati con acqua e dallo Spirito. Io son quello che battezza con lo Spirito Santo e fuoco, fuoco di verità, Spirito di Amore. Lo Spirito Santo rimuove tutti i pensieri della vecchia creatura e li rinnova col pensiero di Cristo. Lo Spirito Santo è l'Amore, ma non l'amore secondo il mondo, ma quello secondo Dio. L'acqua serve per portare alla giustizia gli uomini, essi si sentono chiamati a diventare più giusti e in questo modo preparano le strade a Dio perché li converta del tutto. Lo Spirito Santo è il vostro più grande desiderio, quello che appaga ogni desiderio dell'essere vivente. Pochi lo sanno, ma non son molti ad avere questo battesimo. Esso è da ricercare, chiedendo spesso al Padre questo dono. Pregate perché questo battesimo di Spirito Santo e fuoco entri nei vostri cuori e rinnovi le vostre menti, affinché diventiate veri cristiani.

Io vi benedico,

Gesù Cristo.”
























E DIO disse all'Uomo: "Guarendovi da tutti i vostri peccati, avete guarito la vostra Terra ! Essa è veramente guarita e fecondata dal bene che si è sprigionato dal cuore di tutti gli uomini. L’Uomo è nato per ritrovare il cammino di DIO, che si era perduto nella notte del Tempi !

Ecco venire in piena Luce: I Cieli Nuovi con la Terra Nuova.

L’Uomo rieducato, intese allora DIO che gli diceva:

"Se l'Umanità si mette ad AMARE e a Perdonare, che farò allora di tutte quelle Profezie?“ (tante cose che riguardano i castighi apocalittici).

Pensateci !... Di fronte a così tanto sangue!” (e a tanto sangue che minaccia di correre a causa del peccato che ha sommerso la terra, e che Dio non vuole!).

Dio vede che qualcosa finalmente sta succedendo nel mondo, e si sta ricredendo sulla necessità di permettere parecchie cose per la purificazione delle anime, alquanto necessaria per poter entrare in Paradiso.

(da http://www.jnsr.be/it.htm parola di Dio del 24 Aprile 2011).







Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenuti fortiMia musica - Forum



Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).