La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo

Home - Scarica libroLettura libro da sitoMessaggi Gesù e MariaAltri contenuti fortiMia musicaForum





 



15° insegnamento di Gesù – 11 ottobre 2013 – (Mt 3, 7-12) – La vera fede


Versione stampabile in PDF


dice Gesù:

Il Mio sangue è l'arma che purifica da ogni male, col Mio sangue redimetevi dai vostri peccati. Riporta il Vangelo.


Mt 3, 7-12: “(Giovanni Battista) vedendo però molti farisei e sadducei venire al suo battesimo, disse loro: <<Razza di vipere! Chi vi ha suggerito di sottrarvi all'ira imminente? Fate dunque frutti degni di conversione, e non crediate di poter dire fra voi: Abbiamo Abramo per padre. Vi dico che Dio può far sorgere figli di Abramo anche da queste pietre! Già la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco. Io vi battezzo con acqua per la conversione; ma colui che viene dopo di me è più potente di me e io non son degno neanche di portargli i sandali; Egli vi battezzerà in Spirito Santo e fuoco. Egli ha in mano il ventilabro, pulirà la sua aia e raccoglierà il suo grano nel granaio, ma brucerà la pula con un fuoco inestinguibile>>.”


Quali sono dunque le opere della conversione? Esse sono fare il bene al prossimo, perché dovete amare gli altri se volete essere coerenti con il vostro dire di amare Dio. Dovete pregare per voi e per gli altri, pregare per i peccatori, chiedere il perdono dei vostri peccati. Dovete fare elemosine, e dovete testimoniare la vostra fede. I vostri figli, i vostri amici, hanno bisogno di sapere che credete in Dio, perché dalla vostra testimonianza anche loro si possono salvare. Abbiate l'animo retto, producete frutti di conversione, e saranno questi a trasformarvi in quello che Dio desidera di voi. Non c'è mezzo migliore della carità per fare di voi dei veri figli di Dio. La fede si capisce in questo, dal valore delle vostre opere. Se son piccole, la fede è piccola, le grandi daranno testimonianza che avete fede grande. Non illudetevi pensando che basta una Messa al mese a fare di voi degli esseri degni della benedizione di Dio. Io voglio le opere e voglio la pratica della fede. Da queste cose la vostra unione con Me diverrà più vera e gradita. I farisei si limitano a leggere la Parola di Dio, e credono di aver già guadagnato tutto dal conoscerla, ma poi non fanno quel che la Parola dice e non la osservano senza omettere quel che non gli piace. Vi sono molti farisei al giorno d'oggi, essi omettono tutti i passi del Vangelo che non gli piacciono, e danno una spiegazione distorta degli altri. Loro non Mi meritano. Io voglio almeno la riverenza verso i passi del Vangelo, se qualcosa non è per voi possibile farlo almeno rispettate che quella è la Mia parola. Chi vuole trasformare la Mia parola e omettere di riverire ciò che non gli piace sarà considerato minimo nel Regno dei Cieli. Vi esorto a conoscere la Mia parola ma non a distorcere i suoi significati.

Vi benedico,

Gesù Cristo.”






















E DIO disse all'Uomo: "Guarendovi da tutti i vostri peccati, avete guarito la vostra Terra ! Essa è veramente guarita e fecondata dal bene che si è sprigionato dal cuore di tutti gli uomini. L’Uomo è nato per ritrovare il cammino di DIO, che si era perduto nella notte del Tempi !

Ecco venire in piena Luce: I Cieli Nuovi con la Terra Nuova.

L’Uomo rieducato, intese allora DIO che gli diceva:

"Se l'Umanità si mette ad AMARE e a Perdonare, che farò allora di tutte quelle Profezie?“ (tante cose che riguardano i castighi apocalittici).

Pensateci !... Di fronte a così tanto sangue!” (e a tanto sangue che minaccia di correre a causa del peccato che ha sommerso la terra, e che Dio non vuole!).

Dio vede che qualcosa finalmente sta succedendo nel mondo, e si sta ricredendo sulla necessità di permettere parecchie cose per la purificazione delle anime, alquanto necessaria per poter entrare in Paradiso.

(da http://www.jnsr.be/it.htm parola di Dio del 24 Aprile 2011).







Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenuti fortiMia musica - Forum



Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).