La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo

Home - Scarica libroLettura libro da sitoMessaggi Gesù e MariaAltri contenuti fortiMia musicaForum





 



9° insegnamento di Gesù – 7 ottobre 2013 – il Corpo Mistico di Gesù


Versione stampabile in PDF


dice Gesù:

Voi siete la Mia Chiesa. Voi che mi ascoltate, che andate a Messa, che pregate il Rosario, che diffondete il Mio Vangelo, siete il Mio corpo mistico che continua la Mia missione sulla terra. Perché vi chiamo corpo mistico? Perché in qualche modo siete uniti a Me, fate la Mia volontà e quella del Padre Mio, e vi unite a Noi tramite la preghiera. Senza di voi non potrei continuare la Mia missione sulla terra, perché chi crede, crede grazie a chi Mi annuncia. Ho bisogno di voi, delle vostre preghiere, delle vostre attenzioni alle Mie ispirazioni. Io vi parlo, nel segreto del vostro cuore Io vi parlo, e desidero il vostro silenzio e attenzione alle Mie ispirazioni. Come fate a capire quale è il vostro compito? Dovete pregare. Come fate ad aprire la vostra anima alle verità del Vangelo? Dovete solo leggere il Vangelo e meditarlo. Chi si nutre di Me diventa una Mia immagine nel vostro mondo. Io desidero che vi possano guardare sentendo lo Spirito di Gesù in voi. Anche voi dovete portare lo Spirito di Gesù, e lo fate amando ogni persona come se fosse Me. Imparate a guardare gli altri come se fossero una Mia immagine, come se fossi Io che cerco il vostro amore tramite loro. Imparate ad amare soprattutto i piccoli. Io sono con loro. Amando tutti come se fossero Me voi aprirete al Paradiso le porte per amare e salvare ogni persona del vostro mondo, e farete la Mia volontà. Questo è pensiero divino, voi seguitelo, e sarete raggianti a poco a poco come il sole. Perdonate chi vi ha fatto del male pregando per lui e diventate amore per tutti. Io vi benedico,

Signore Gesù Cristo”.















E DIO disse all'Uomo: "Guarendovi da tutti i vostri peccati, avete guarito la vostra Terra ! Essa è veramente guarita e fecondata dal bene che si è sprigionato dal cuore di tutti gli uomini. L’Uomo è nato per ritrovare il cammino di DIO, che si era perduto nella notte del Tempi !

Ecco venire in piena Luce: I Cieli Nuovi con la Terra Nuova.

L’Uomo rieducato, intese allora DIO che gli diceva:

"Se l'Umanità si mette ad AMARE e a Perdonare, che farò allora di tutte quelle Profezie?“ (tante cose che riguardano i castighi apocalittici).

Pensateci !... Di fronte a così tanto sangue!” (e a tanto sangue che minaccia di correre a causa del peccato che ha sommerso la terra, e che Dio non vuole!).

Dio vede che qualcosa finalmente sta succedendo nel mondo, e si sta ricredendo sulla necessità di permettere parecchie cose per la purificazione delle anime, alquanto necessaria per poter entrare in Paradiso.

(da http://www.jnsr.be/it.htm parola di Dio del 24 Aprile 2011).







Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenuti fortiMia musica - Forum




Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).