La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo

Home - Scarica libroLettura libro da sitoMessaggi Gesù e MariaAltri contenuti fortiMia musicaForum





 



6° insegnamento di Gesù – 3 ottobre 2013 – La Parola


versione stampabile in PDF


dice Gesù:

Davanti al Mio pensiero voi avete paura, vi sentite spodestati, davanti ai pensieri del Vangelo sentite dura la vita che Io vi propongo. Siete voi a rendere dura la vostra vita! Io ho pensieri che sono leggeri una volta compresi, Io vi porto la strada per avere la vera vita, che non scambiereste mai per la vostra vita misera se mi comprendeste. Dovete solo nutrirvi della Mia parola, e un giorno vi troverete capaci di metterla in pratica. Vi invito tutti a questa libertà che dona la Mia dottrina attraverso la pratica. Vi scoprirete belli, e degni della più grande bellezza spirituale, sarete Miei, e veramente Miei, perché conoscerete la Mia voce e la Mia parola. Io sono il Verbo di Dio, il Verbo che deve entrare nei vostri cuori e dimorare in essi. Io sono la Parola, non c'è parola del mondo che abbia valore quanto la Mia. Voi avete bisogno della Parola, affinché Io nasca in voi e vi porti agli alti vertici della spiritualità. Io sono il Signore, non vedo uomini intenti nella lettura delle Mie parole e soprattutto del Mio Vangelo. Non intendo dire che non ce n'è, ma che il numero non basta. Voglio persone affamate della Mia Parola, e Io la dono in abbondanza. Il Verbo vi ricongiunge alla vita che Dio dona, tornate a Me e lasciatevi unire al vostro Dio. Io sono il Verbo, Io nutro in vari modi, perché tutto nutro del vostro essere, ma la più importante ricchezza è la Mia Parola, affinché siate liberi e veramente figli di Dio. Amen.

Vostro Signore,

Gesù”.


Nota: non è che Gesù vuole che lasciamo tutte le nostre ricchezze e ci facciamo come san Francesco, vuole solo che diventiamo cristiani degni di questo nome.






















E DIO disse all'Uomo: "Guarendovi da tutti i vostri peccati, avete guarito la vostra Terra ! Essa è veramente guarita e fecondata dal bene che si è sprigionato dal cuore di tutti gli uomini. L’Uomo è nato per ritrovare il cammino di DIO, che si era perduto nella notte del Tempi !

Ecco venire in piena Luce: I Cieli Nuovi con la Terra Nuova.

L’Uomo rieducato, intese allora DIO che gli diceva:

"Se l'Umanità si mette ad AMARE e a Perdonare, che farò allora di tutte quelle Profezie?“ (tante cose che riguardano i castighi apocalittici).

Pensateci !... Di fronte a così tanto sangue!” (e a tanto sangue che minaccia di correre a causa del peccato che ha sommerso la terra, e che Dio non vuole!).

Dio vede che qualcosa finalmente sta succedendo nel mondo, e si sta ricredendo sulla necessità di permettere parecchie cose per la purificazione delle anime, alquanto necessaria per poter entrare in Paradiso.

(da http://www.jnsr.be/it.htm parola di Dio del 24 Aprile 2011).







Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenuti fortiMia musica - Forum




Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).