La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo

Home - Scarica libroLettura libro da sitoMessaggi Gesù e MariaAltri contenuti fortiMia musicaForum





 



4° insegnamento di Gesù – 1 ottobre 2013 – la Fede


versione stampabile in PDF


dice Gesù:

Eccomi qui ancora a parlare. Non ti preoccupare. Il suono delle vostre preghiere scende nei nostri Cuori come armonia sinfonica che guarisce e libera i nostri Cuori dal rancore per i vostri peccati. State diventando sempre più santi, sempre più belli, e Io sono contento. Il Mio Cuore ha bisogno di tanti santi che Mi tolgano l'amarezza della vita del mondo. Io devo parlare del mondo, voglio parlare del mondo. Davanti a voi è come un incredibile inganno di grande potenza, che viene a rovinare le vostre anime. Lo spirito del mondo, quello spirito che dà empietà e poco valore ad ogni vostro messaggio, messaggio delle pubblicità e dei vostri profeti (profeti del mondo, dello spirito del mondo), è inganno. Voi accogliete queste cose e non mettete in pratica i messaggi del Mio santo Vangelo! Siete la causa delle vostre sofferenze. Come si riempirebbe il mondo di bellezza se si praticasse il Vangelo e si ascoltasse la Mia voce! Voi volete la felicità, ed è giusto, perché Noi vogliamo la vostra felicità, ma la cercate fuori da Dio, con cui il mondo sarebbe un'oasi di felicità e gioia senza pari. Come fate a tornare a Dio? Il mondo non può tornare a Dio, ormai è impossibile, e perciò vi sarà una purificazione generale che distoglierà gli uomini dai peccati e li farà invocare misericordia da Dio. Ma voi stessi, voi che Mi cercate, avete il dovere di rimediare ai vostri mali e costruire un'anima sempre più degna della bellissima ed entusiasmante vita del Paradiso. Voglio innanzitutto che preghiate, non quattro preghiere per mettere in pace il vostro cuore, ma abbondanti preghiere. Chiedete innanzitutto la santità e la felicità, chiedete di essere aiutati a pregare bene. Una sola anima che ringrazia e intercede vale più di mille politici. Ora ascoltate, è questo il momento di decidere sulla vostra eterna destinazione, anche in Paradiso, perché vi è luogo per i santi e luogo per meno beati, colpevoli, in quanto non hanno deciso di fare qualcosa di serio per la loro salvezza eterna insieme a Me. Io non posso glorificare chi non ha mai sofferto per gli altri, non ha mai pregato per gli altri, non ha fatto la Comunione con grande devozione. Io ho bisogno di queste persone, ma voi sempre avete mille cose più importanti di questo. Ora decidete la vostra santità, anzi, con i mesi e anni decidete la vostra santità, perché chi mi è gradito lo diventa con anni di fede e devozione fatta di tante piccole cose. Il vostro Gesù vi ama, ma vuole che voi pensiate al vostro vero bene, perché il mondo passa, ma la vita eterna rimane quella che avete deciso nei vostri cuori. Amen.

Sia la vostra vita ringraziamento alla Mia felicità di farvi santi e senza nessun peso sull'anima. Glorificate e sarete glorificati.

Gesù, vostro Signore.”


dico io: vi consiglio la preghiera della coroncina della Divina Misericordia, abbondantemente e spesso, per ottenere un po' alla volta il perdono e la guarigione dai vostri peccati. È una coroncina molto semplice, che in dieci minuti è detta. Io lo faccio spesso e sento i benefici nella mia anima.
























E DIO disse all'Uomo: "Guarendovi da tutti i vostri peccati, avete guarito la vostra Terra ! Essa è veramente guarita e fecondata dal bene che si è sprigionato dal cuore di tutti gli uomini. L’Uomo è nato per ritrovare il cammino di DIO, che si era perduto nella notte del Tempi !

Ecco venire in piena Luce: I Cieli Nuovi con la Terra Nuova.

L’Uomo rieducato, intese allora DIO che gli diceva:

"Se l'Umanità si mette ad AMARE e a Perdonare, che farò allora di tutte quelle Profezie?“ (tante cose che riguardano i castighi apocalittici).

Pensateci !... Di fronte a così tanto sangue!” (e a tanto sangue che minaccia di correre a causa del peccato che ha sommerso la terra, e che Dio non vuole!).

Dio vede che qualcosa finalmente sta succedendo nel mondo, e si sta ricredendo sulla necessità di permettere parecchie cose per la purificazione delle anime, alquanto necessaria per poter entrare in Paradiso.

(da http://www.jnsr.be/it.htm parola di Dio del 24 Aprile 2011).







Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenuti fortiMia musica - Forum




Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).