La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo

Home - Scarica libroLettura libro da sitoMessaggi Gesù e MariaAltri contenuti fortiMia musicaForum





 



3° insegnamento di Gesù – 30 settembre 2013 – la Grazia


versione stampabile in PDF


dice Gesù:

Sono Io che ti parlo, io sono Gesù, ho un nuovo messaggio per tutti, voglio che salviate la vostra anima. Salvare l'anima non è difficile, vorrei che chiedeste la Grazia ogni giorno. Chiedete la Grazia, chiedete che vi riempia i cuori e le menti. Se sapeste quanto è bella un'anima piena di Grazia passereste tutta la vita a chiederla e a chiederla ardentemente. Quanto belli sono i Miei santi che erano e sono inondati di Essa. Voi impazzireste di gioia a sapere quale può essere la vostra bellezza se mi chiedete costantemente Grazia e Misericordia per i vostri peccati. Io voglio che vi amiate, che usciate dai vostri schemi e vi lasciate trasformare. Cercate sempre la Grazia, con essa diventate graditi a Dio, e Lui si fa vicino. Voi diventate esseri divini, perché in fondo la Grazia non è forse la cosa che vi rende simili a Dio? Si, eccome che vi rende simili a Dio, perché in essa siete figli di Dio, e un figlio di Dio non può che essere qualcuno che ha divinità in sé. Se voi sapeste quanta Grazia ho, e quanto son buono, non vi preoccupereste davanti alle Mie parole, verreste di corsa alla mia Comunione, alla Comunione con Me. Vi lascio il mistero. O voi volete fare veramente del bene alla vostra anima, o voi la perdete. Ma non è così difficile diventare cristiani, Io salvo anche i cristiani dell'ultima ora, e vi basta pregare e perdonare, perché perdonare vi rende simili a Me, che ho perdonato i peccatori. Mi avete trafitto, mi avete fatto soffrire, ma Io vi ho perdonati e cento, mille volte vi perdono. Diamoci dunque una mano, venite a Me, almeno per una decina di minuti al giorno, e parlatemi di voi, dei vostri peccati dei vostri problemi, affinché Io vi guarisca. Tempo al tempo e fiducia nel Mio amore, voi siete destinati a grandi felicità se seguite le Mie parole.

Vostro dolcissimo,

Gesù”














E DIO disse all'Uomo: "Guarendovi da tutti i vostri peccati, avete guarito la vostra Terra ! Essa è veramente guarita e fecondata dal bene che si è sprigionato dal cuore di tutti gli uomini. L’Uomo è nato per ritrovare il cammino di DIO, che si era perduto nella notte del Tempi !

Ecco venire in piena Luce: I Cieli Nuovi con la Terra Nuova.

L’Uomo rieducato, intese allora DIO che gli diceva:

"Se l'Umanità si mette ad AMARE e a Perdonare, che farò allora di tutte quelle Profezie?“ (tante cose che riguardano i castighi apocalittici).

Pensateci !... Di fronte a così tanto sangue!” (e a tanto sangue che minaccia di correre a causa del peccato che ha sommerso la terra, e che Dio non vuole!).

Dio vede che qualcosa finalmente sta succedendo nel mondo, e si sta ricredendo sulla necessità di permettere parecchie cose per la purificazione delle anime, alquanto necessaria per poter entrare in Paradiso.

(da http://www.jnsr.be/it.htm parola di Dio del 24 Aprile 2011).







Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenuti fortiMia musica - Forum




Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).