La Potenza della Croce - Entrare nella Risurrezione

l'insegnamento mistico-carismatico cattolico più completo

Home - Scarica libroLettura libro da sitoMessaggi Gesù e MariaAltri contenuti fortiMia musicaForum





 



2° insegnamento di Gesù – 29 settembre 2013 – il Sangue di Gesù


versione stampabile in PDF


dice Gesù:

Ho desiderio di parlare alle anime, ho tanto da dire. Voi credete che la vostra società corrotta sia il meglio che si possa desiderare, vivete in parole senza nessun valore e non vi accorgete dell'immensa aridità delle vostre anime. Credete di avere grandi pensieri e profondità e invece non avete nulla di profondo da dire. Io son senza parole, detesto il male e son senza parole per la vostra nullità. Amo questo ragazzo e lo uso perché vi arrivi la Parola che vi può recuperare e ringiovanire fino a farvi degni della mia salvezza. Il Paradiso non è uno scherzo, è il più grande dei vostri desideri, se voi sapeste come è. Io sto aspettando che qualcuno si converta davvero, e uso questo mio figlio finché vorrò. Non so come posso aiutarvi a svegliarvi dal vostro torpore, Io lo dico con disgusto, la vostra vita spirituale fa pena, e Io non posso svegliarvi da tutte le vostre vuotezze. Desiderate una vita vera? Dovete pregare. Sognate i sogni dei grandi uomini? Dovete dimostrare di essere grandi uomini. Senza la preghiera non vi potete nutrire della linfa vitale che è il Mio Sangue, che a rivi abbondanti dovrebbe scorrere in voi. Il Mio Sangue vi procurerà la pace e vi insegnerà molte cose, perché in esso è il Mio Spirito, e io voglio che Esso si infonda in voi. Voglio dunque che preghiate chiedendo abbondantemente il lavaggio dei vostri peccati con il Mio Sangue, che chiediate che il Mio Sangue scivoli nei vostri cuori e li riempia di Vita. Le vostre menti hanno bisogno del Mio Sangue e Io voglio che vi svegliate. Ora è l'ora della fine, tutto si sta compiendo. Davanti a voi il Mio mondo si sta convertendo e sta ritornando a Me. Ora tutto si compie, molti lo sanno e molti vivono nelle gioie vedendo la Mia vita animare la loro. Il mondo si sta convertendo, ma molti sono falsi, molti sono stolti, persi e senza importanza. Io voglio uomini veri. Cercate la Verità meditando sulle Mie Sacre Scritture, il Vangelo diventi abbeveraggio continuo per voi, e poi leggete le Mie parole e leggetele ancora, scenda il Mio pensiero nei vostri cuori e divenga Vita la vostra vita. Desidero rendervi degni dell'Amore.

Ancora molto ho da dirvi, terminerò questi messaggi solo quando ne avrò voglia, voi sarete ardenti di desiderio di sentire la Mia Parola e questo vi renderà santi.

Vi amo,

vostro Gesù.”

















E DIO disse all'Uomo: "Guarendovi da tutti i vostri peccati, avete guarito la vostra Terra ! Essa è veramente guarita e fecondata dal bene che si è sprigionato dal cuore di tutti gli uomini. L’Uomo è nato per ritrovare il cammino di DIO, che si era perduto nella notte del Tempi !

Ecco venire in piena Luce: I Cieli Nuovi con la Terra Nuova.

L’Uomo rieducato, intese allora DIO che gli diceva:

"Se l'Umanità si mette ad AMARE e a Perdonare, che farò allora di tutte quelle Profezie?“ (tante cose che riguardano i castighi apocalittici).

Pensateci !... Di fronte a così tanto sangue!” (e a tanto sangue che minaccia di correre a causa del peccato che ha sommerso la terra, e che Dio non vuole!).

Dio vede che qualcosa finalmente sta succedendo nel mondo, e si sta ricredendo sulla necessità di permettere parecchie cose per la purificazione delle anime, alquanto necessaria per poter entrare in Paradiso.

(da http://www.jnsr.be/it.htm parola di Dio del 24 Aprile 2011).







Scarica libroLettura libro da sitoAltri contenuti fortiMia musica - Forum




Quest'opera è consacrata al Cuore Immacolato di Maria.

Autore Oscar Lepore

oscarlepore@email.it

Sono presente anche su facebook con nome Oscar Lepore (quello nato il 9 luglio 1983).